Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli errori più gravi che avete fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gli errori più gravi che avete fatto

    ieri sera a varese faccio una strada nuova molto strana.. tre corsie e di colpo la strada diventa a divieto d'accesso, devi voltare in una stradina.. nn l'ho mica vista io e vado dritto per la corsia dei pullman, dove invece si poteva entrare.. mi accordo quasi subito che c'era qualcosa che nn va.. ero dentro da neanche 2 metri, faccio la retro e reimbocco la stradina giusta.. nn l'avessi mai fatto.. nn c'era nessuno in giro, la mia raga di fianco mi ha guardato malissimo..

    avete fatto anche voi degli errori assurdi del genere?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: gli errori più grqavi che avete fatto

    Io ho seguito per mezz'ora un'auto di notte in una grossa città italiana....senza far caso (si rideva e si scherzava) che quella fosse un taxi e che si stava circolando,in molti punti, su corsie preferenziali.....A mia parziale difesa.....le striscie gialle a terra erano rese invsibili dal tempo....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: gli errori più grqavi che avete fatto

      Io stavo per fare una strada in controsenso, avevano appena cambiato il senso di marcia di quella via e l' abitudine mi stava per fregare, meno male che me ne sono accorto!
      OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
      Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
      American Tuning 8 - To punish and enslave

      Commenta


      • #4
        Re: gli errori più grqavi che avete fatto

        avete presente sulle strade a pi&#249; corsie,per uscire ci sono degli svincoli sui quali si va anche li belli veloci...beh io ne ho preso uno contromano e dopo pochi secondi &#232; arrivata una macchina...x fortna che lo svincolo era largo e mi sono appiccicato al marciapiede,altrimenti erano cavoli!!!
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

        Commenta


        • #5
          Re: gli errori più grqavi che avete fatto

          ho staccato di netto lo speccchietto retrovisore di un serie5 nuovo in uno sfioro... dovreste vedere come sono permalosi i BMWisti

          in compenso la mia non ha riportato manco un graffio
          Originariamente inviato da Lamarunica
          E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

          Commenta


          • #6
            Re: gli errori più grqavi che avete fatto

            x un po non salivo su un cavalvavia contro mano....sapete perche ? la strada che faceva (x la cronaca uscendo da villa literno (ce) verso Qualiano (na) la strada nono &#232; illuminata e a propria corsia va a destra per una stradina che poi si riallarga...a destra ce l'imbocco del cavalcavia che pero &#232; percorribile solo dall'altro senso...nella notte il solo cartello nono basta affatto e c'&#232; pericolo...perch&#232; istintivamente si &#232; portati per la strada molto piu larga che non in quell'altra...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: gli errori più grqavi che avete fatto

              Con il sederino della mia makkina sono finito contro un pilastro di cemento perk&#232; ero arrivato forte nella curva precedente e nn avevo visto una makkia d'olio ke mi ha fatto scivolare il post...500 euro di danni alla makkinina...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: gli errori più grqavi che avete fatto

                Tutto tranquillo mi stavo parcheggiando in una zona "appartata" facico retromarcia ma prima guardo dietro girandomi con il corpo...non vedo nulla...guardo lo specchietto di destra non vedo nulla....
                e inizio a fare retromarcia quando sento il botto....
                sotto c'era uno di quei massi del cavolo grandi come la ruota..non lo avevo proprio visto...
                e ho graffiato il parafango subito dietro la ruota il mio &#232; verniciato e mi rode ancora adesso il culO!
                mene stanno venendo altri in testa,,,,,
                appena patentato...astavo partendo 1&#176; cerco di partire ma mi esce uno dalla strada vicino e tiro giu la frizione ma continuo ad accellerare per uscirmene
                di mezzo lascio la frizione di colpo
                non immaginate il salto che ha fatto la macchina mi &#232; sembrato come galoppasse in avanti di colpo!
                Ultima modifica di BUSTINA16V; 17-02-2006, 15:41.
                Nessun fenomeno al mondo puo impedire al sole di risorgere.

                Commenta


                • #9
                  Re: gli errori più grqavi che avete fatto

                  retromarcia di una decina di metri in corsia d'emergenza in autostrada per riprendere lo svincolo dell'uscita del casello....
                  stavo quasi dormendo.
                  La mia raga si &#232; incaxxata cm una bestia!

                  Ammetto che nn aveva tutti i torti!
                  147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
                  visita il sito: www.teamrossisport.com

                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: gli errori più grqavi che avete fatto

                    uhm...mi sono buttato contro mano (a mia insaputa, ovvio, per&#242; era segnalato male) in una strada con una curva ceca, per chi &#232; di roma sarebbe via dell' olimpico uscendo dallo "Chalet" (prima ancora di entrare nel locale, stavo andando a prendere un cvaff&#232 e me la sono cavata facendo un bel tratto in retromarcia...avevo 3 persone con me che mi hanno odiato
                    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                    |||||||||

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X