Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invasione di corsia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Invasione di corsia...

    Vorrei un vostro parere ragazzi, quando capita di girare di notte, con poca gente, andando un po allegri (sempre nei limiti x quanto possibile ovviamente) ritenete suprefluo seguire con la massima precisione la vostra corsia?

    No perche vedo moltissima gente x strada che se non ha nessuno proprio a 20 metri che arriva taglia le curve in modo terrificante oppure le allarga in uscita.

    ora detto sinceramente, per carita la guida sportiva in pista prevede che quella sia la soluzione + proficua x incrementare il raggio della curva e permettervi di farla a velocità + sostenuta, ma lo tirenete una cosa "passabile" x strada? anche se non c'e' nessuno dietro o poco avanti a voi?

    Io personalmente la ritengo una cosa terrificante, a prescindere se ci sia oppure no gente in avvicinamento, ok guidare allegri, ma le corsie ci sono e van rispettate a prescindere.
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

  • #2
    Re: Invasione di corsia...

    Criminali

    Molto Spesso A Me è Capitato Di Vedere Macchine Che Di Notte Vanno In Giro Con Le Luci Spente Oppure Rotte"non So" E Se Tante Volte Prendi Una Curva Come Dici Tu E Te Ne Incontri Uno Del Genere Succede Un Macello

    VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
    DOMINIC FOREVER

    Commenta


    • #3
      Re: Invasione di corsia...

      al max metto 2 ruote oltre la riga d mezzeria......ma nn molto
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #4
        Re: Invasione di corsia...

        può essere pericoloso,ma ci sono strade in cui puoi tranquillamente
        azzardare a mettere due ruote oltre la linea di mezzeria tanto la visibilità
        è ampia e la strada è vuota!chi non l'ha mai fatto?!
        andare ad invadere l'altra corsia è già un'altro discorso,meglio tenere le
        ruote al proprio posto...
        BoRn To Be FaSt...

        Commenta


        • #5
          Re: Invasione di corsia...

          beh d' invadere la corsia opposta no..però per esempio se la strada e vuota e tra i due sensi c'è la divisione con il guard rail magari mi capita di farlo, oppure per esempio di stare la centro così in caso di sbanadamento ho più strada a disposizione...
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

          Commenta


          • #6
            Re: Invasione di corsia...

            io lo faccio sempre e solo di notte di giorno se nelle curvè c'è visibilità

            Commenta


            • #7
              Re: Invasione di corsia...

              lo faccio spesso se c'è visibilità......

              Commenta


              • #8
                Re: Invasione di corsia...

                Boh, io e' una cosa che odio, che dire, piuttosto mi ci impegno di + ma le righe delle corsie le intendo come veri e propri MURI invalicabili in curva.

                Cmq e' bello vedere le impressioni altrui.
                Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                Commenta


                • #9
                  Re: Invasione di corsia...

                  quindi non sorpassi mai con la striscia continua...
                  Ritorno al Biscione!
                  Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                  -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Invasione di corsia...

                    Originariamente inviato da renato146
                    quindi non sorpassi mai con la striscia continua...
                    Sinceramente cerco di evitarlo, ma comunque io parlo in curva, sul rettilineo e' un discorso diverso i sorpassi si fanno.

                    In curva evito di invadere la corsia.

                    E preciso, non sono uno che gira tranquillo tranquillo, anzi, ma cerco di seguire i miei personali dettami
                    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X