Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni Su Monza Day After....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Considerazioni Su Monza Day After....

    Ma nessuno di voi sapeva che questa domenica c'era il raduno Alfa all'autodromo di Monza e che potevano girare anche le vostre macchine stradali????

    Bhe io ho sfruttato l'occasione e sono andato ad allenarmi con il mio superbolide da gara!!!Alfa '33 16valvole gialla (magari qualcuno mi ha visto??)

    Devo dire che la giornata faceva un pò schifo causa pioggia, ma la cosa che + mi è sembrata strana era un errore in staccata che ho fatto 2 volte la prima arrivando sul GHIAIONE e la seconda allungando l'inserimento, tutto perchè in staccata mi si spegneva il motore con ovvio indurimento del freno (credo per via del servofreno)....

    Adesso vi chiedo se sul bagnato questa cosa sia normale, magari xè frenavo troppo con la marcia inserita?Oppure se sia la mia guida poco normale??Dite che si può fare qualcosa x migliorare la staccata???

    Ciaooo a tutti da Fabio

  • #2
    Re: Considerazioni Su Monza Day After....

    Messaggio originariamente postato da CIVT79
    Adesso vi chiedo se sul bagnato questa cosa sia normale, magari xè frenavo troppo con la marcia inserita?Oppure se sia la mia guida poco normale??Dite che si può fare qualcosa x migliorare la staccata???

    Ciaooo a tutti da Fabio
    Boh... può essere che frenassi troppo e il motore venisse sforzato troppo...

    Cmq a me na roba simile è successa un paio di volte sulla neve....
    -----------------------------------------
    Honda is My ReligioN!
    -----------------------------------------
    Fiero Membro dell' H.C.I.
    [img]http://www.honda.it/machine/tech/tittec.gif[img]

    Felice (EX) possessore di un Honda Concerto 1.6 16V del 09/'93, Ora Felice possessore di Civic 5 porte 1.6 VTEC 125 Cv! Impossibile trovare qualsiasi accessorio estetico!

    Commenta


    • #3
      sulla neve è facile che ti si blocchino le ruote e senza che te ne accorgi ti si spegne il motore...

      sul ghiaccio mi era capitato una volta :rolleyes:
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta

      Sto operando...
      X