Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi più pericoloso...???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi più pericoloso...???

    Sondaggio per capire Quale stile è più pericoloso alla guida di un auto...


    Stile: Nonnetto (vista e riflessi a rallentatore).
    : Distratto (cellulare o altro perennemente in mano, andatura zigzagante
    e discontinua).
    : Deciso (rapida e consapevole non sempre nei limiti del Codice stradale).

    A mio avviso il sondaggio prevede una tipologia di auto abbastanza precisa per ogni categoria di stile, ovvero: idealmente,

    il Nonnetto viaggerà su di un auto datata o nuova ma non in perfette condizioni..(un classico è vedere inserita la freccia per Km senza che svoltino mai.. ).

    Il Distratto viaggerà, sempre idealmente, su di una Station Wagon di potenza sufficiente a farlo credere un pilota.. (al semaforo scatta come un missile sino a quando non riprende in mano il cellulare.. ).

    Il Deciso viaggerà, ipoteticamente su di un avettura dalle caratteristiche sportive in perfetta efficenza.. (andatura rapida e sicura a velocità non proprio moderata..


    Le tipologie potrebbero essere queste con tutte le variabili del caso, a mio parere corrispondono circa a quello che si trova quotidianamente sulle strade.

  • #2
    Re: Chi più pericoloso...???

    I più pericolosi sono i distratti, sovente rappresentanti su a4/a6 che quando sono senza telefono sfrecciano non curanti di nulla ma spesso bloccano la circolazione xk son la a smanettare tra telefono e navigatore...io personalmente sono deciso nella guida ma sempre rispettoso degli altri utenti.
    I vecchi col cappello sono peggio di un gatto nero che ti attraversa una strada...quando li vedi inchioda e cambia strada
    "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
    Powered by : Edux 85

    Commenta


    • #3
      Re: Chi più pericoloso...???

      Non posso che quotare swim per i vecchi a cui anzi toglierei proprio la patente arrivati a una certa eta'...ma nn dimentichiamoci delle donne...
      un 80% buono sono totalmente incapaci...la loro fortuna e' il fatto che spesso vadano piano perche coscenti di nn essere all'altezza...(ovviamente ci sono delle eccezioni )

      Commenta


      • #4
        Re: Chi più pericoloso...???

        per me...stile nonnetto e stile distratto...pericolosissimi...per me anche quelli che fanno gli sboroni per farsi belli...altra classe da mettere nel sondaggio...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Chi più pericoloso...???

          Mh...io voto:
          nonnetti;
          distratti;
          decisi.
          I nonnetti se ne devono stare a casa a coccolare i nipotini e se non ne hanno a giocare a carte..punto&basta.
          I distratti li metterei alla gogna in pubblica piazza.
          I decisi...i decisi tante volte mettono a rischio gli altri utenti con manovre che son si giuste&fatte in "sicurezza"...ma nella maggior parte delle volte ripongono troppa fiducia nei confronti degli altri utenti,che vedendolo agire in un certo modo entrano in panico.
          Esperienza personale.
          Molto meglio guidare responsabilmente,giudicando prima di tutto le situazioni in cui ci si trova e poi agire di conseguenza...ne ho viste di tutti i colori e molte volte me la son vista brutta.
          Ps.Per il capitolo "donne al volante"...vi dico solo una cosa:
          da quando son patentato ho avuto 3 incidenti,in tutti e 3 ero in ragione...e in tutti e 3 mi son venute addosso DONNE.
          Le cose son 2:
          a.Attiro le ragazze come una calamita
          b.Le donne non devono salire in macchina se non nel sedile passeggero...
          Anche se devo dire che anche certi uomini non son da meno...dio mio...
          Saluti!
          Ultima modifica di Micra16v; 11-06-2006, 10:31.

          Commenta


          • #6
            Re: Chi più pericoloso...???

            nn siate "razzisti" col le ragazze perchè a volte guidano meglio di noi...una volta usci con una ragazza guido la mia macchina...io di solito nn la faccio portare a nessuno beh ragazzi vi devo dire che questa ragazzi mi ha stupito aveva una guida strabiliante...voi mi direte sono mosche bianche, nn è affatto così...con questo cmq nn voglio alzare nessuna polemica...ognuno pensa come vuole...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Chi più pericoloso...???

              Ottime osservazioni, come in tutte le cose ci sono eccezioni (perfortuna..:-) )

              Non ho voluto dilungarmi troppo in descrizioni delle categorie anche xkè possono essere diverse da caso a caso...

              Quoto comunque: Distratto su A4/A6 e magari Grey met.:-)

              Nonnetto con il cappello e abbaglianti accesi fissi...!!!

              Per il discorso donne: per non cadere in luoghi comuni direi che per esperienza personale, le peggiori son quelle che sono abbastanza abili e per fartelo vedere tirano come delle matte..

              Un amica una volta a perso le calotte anteriori della Yaris in una staccata...!!!! (ma sicuramente erano già state "sollecitate" da qualche marciapiede... )


              Avrei voluto aprire un vero e proprio sondaggio a risposta chiusa ma mi sa che non son capace..

              Commenta


              • #8
                Re: Chi più pericoloso...???

                Originariamente inviato da S3 1.8T Quattro
                Ottime osservazioni, come in tutte le cose ci sono eccezioni (perfortuna..:-) )

                Non ho voluto dilungarmi troppo in descrizioni delle categorie anche xkè possono essere diverse da caso a caso...

                Quoto comunque: Distratto su A4/A6 e magari Grey met.:-)

                Nonnetto con il cappello e abbaglianti accesi fissi...!!!

                Per il discorso donne: per non cadere in luoghi comuni direi che per esperienza personale, le peggiori son quelle che sono abbastanza abili e per fartelo vedere tirano come delle matte..

                Un amica una volta a perso le calotte anteriori della Yaris in una staccata...!!!! (ma sicuramente erano già state "sollecitate" da qualche marciapiede... )


                Avrei voluto aprire un vero e proprio sondaggio a risposta chiusa ma mi sa che non son capace..
                si esatto...o grigie o antracite!
                Per i nonnetti e gli abbaglianti...nn solo...ultimamente noto sempre più imbecilli ( mi scuso per il termine ma definirli così è già un complimento ) k di giorno vanno in giro con gli abbaglianti...e sono in costante aumento, almeno dalle mie parti..ma a che serve?!'!e se per caso nn se ne accorgono...il cruscotto l'hanno fatto anche per esser guardato no?
                le donne nn mi danno particolarmente fastidio...di solito vanno si piano ma sono per la loro strada, le sorpassi ed è bella e finita...nn creano particolari problemi!!
                "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
                Powered by : Edux 85

                Commenta


                • #9
                  Re: Chi più pericoloso...???

                  Quoto il distratto più del nonnetto.Il distratto....quello con l'aria da insufficente che se ne stà tranquillamente al telefono e cammina al centro delle corsie,oppure chiacchera col passeggero,oppure si ferma improvvisamente in doppia fila senza guardare e senza frecce.

                  Però putroppo devo inserire anche qualche "deciso" che crede di essere deciso, ma non lo è affatto è può diventare il più pericoloso!!.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chi più pericoloso...???

                    tutti e tre

                    in più il deciso, se sbaglia, fa molto più male!
                    e il deciso non è sempre su di un auto sportiva in perfetta efficenza (così c'è scritto nel primo post) ma spesso hanno anche carrette che solo a vederle ti vien male.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X