annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore acceso ad auto ferma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motore acceso ad auto ferma

ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta!
    Ho una domanda, quando nei raduni si lascia accesa l'auto ferma ed impianto acceso per un po di ore non si rischia di rovinare qualcosa?
    Ok che dopo un po si accende la ventola di raffreddamento (ed io tengo sempre d'occhio la temp dell'acqua, che resta sui 90 gradi) però mi chiedevo se si rovinasse qualcosa....
    Flickr | Fluidr

Re: Motore acceso ad auto ferma

No.....non credo.....basta che non sia un'auto vecchissima con il raffreddamento ad aria o che non abbia il radiatore intasato non credo capiti nulla.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81
      Ho una domanda, quando nei raduni si lascia accesa l'auto ferma ed impianto acceso per un po di ore non si rischia di rovinare qualcosa?
      Ok che dopo un po si accende la ventola di raffreddamento (ed io tengo sempre d'occhio la temp dell'acqua, che resta sui 90 gradi) però mi chiedevo se si rovinasse qualcosa....
      scusa...ma nel traffico?...ti dovresti porre la stessa domanda...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna
        scusa...ma nel traffico?...ti dovresti porre la stessa domanda...
        beh se pensi è raro che nel traffico stai fermo per 2-3 ore nello stesso punto
        Flickr | Fluidr

Commenta

però cmq stai fermo in colonnato sotto il sole cocente...ti muovi ma ti quanto...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

ma cosa succederà....
            non succede nulla alla macchina!ma quando mai...

Ps.A patto che tutto sia in ordine chiaramente,se il raffreddamento funziona ce la puoi lasciare accesa giorni...manco fosse sotto sforzo il motore...

Commenta

Non succede niente...
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

per quello che ho sentito dire (correggetemi se sbaglio) quando la macchina sta ferma a motore acceso si consuma solo la batteria.. con l'impianto acceso poi
                l'ultima volta che sono stato fermo per infortunio (1 mese per distorsione al ginocchio) facevo scendere mio fratello per accendere la macchina e buttare 2 accellerate giusto per riscaldarla... 8 gg dopo non si accendeva +... grazie cavetti!!

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81
                  non uccede nulla, ma ogni tanto tienilo un pò accelerato, per una circolazione d'acqua onde evitare riscaldamenti localizzati.

Commenta

Originariamente inviato da Alucard
                    per quello che ho sentito dire (correggetemi se sbaglio) quando la macchina sta ferma a motore acceso si consuma solo la batteria.. con l'impianto acceso poi
                    l'ultima volta che sono stato fermo per infortunio (1 mese per distorsione al ginocchio) facevo scendere mio fratello per accendere la macchina e buttare 2 accellerate giusto per riscaldarla... 8 gg dopo non si accendeva +... grazie cavetti!!
                    Scusa ma l'alternatore non dovrebbe ricaricare la batteria a motore acceso???

Commenta

Sto operando...
                    X