vi racconto cosa mi e' successo mezz'ora fa in autostrada,stavo tornando dopo essere stato a forli,ero con la gallardo a velocita 100/120,ecco che vedo a distanza un bel mercedes sl che mi chiede strada,mi sposto,mi affianca mi guarda,rallenta,mi supera di poco............e vedo che e' una sl 65 amg.....gran bel pezzo di macchina.non sono uno che accetta la sfida,quindi rimango in corsia a destra.nel frattempo mi sento suonare dietro,era un camion,scalo e apro,non cattivo,ma cmq abbastanza sostenuto.........la mercedes penso abbia pensato che volessi stargli dietro,la sento aprire di brutto,perche sentivo gli scarichi nonostante i miei facciamo gia molto rumore,ma ecco che all'improvviso la mercedes sbanda,un giro due giri forse ha fatto 4/5 giri ,un culo esagerato,camion schivato,e molte macchine schivate anche quelle....morale della favola,forse troppa potenza su due ruote,o forse un pozzanghera.mi fermo e si ferma anche un altra macchina......................il propietario della macchina bianco cadaverico,mi dice.............ho solo aperto e la macchina sembrava impazzita........secondo voi cosa e' successo ? troppa potenza sul bagnato,il sitema che controlla l'esubero della potenza sul mercedes non ha funzionato?
morale della favola a volte sul bagnato le 4 ruote motrici aiutano !!!
morale della favola a volte sul bagnato le 4 ruote motrici aiutano !!!
Commenta