Re: domanda idiota!!!
Quoti in pieno quanto detto da mb-techno.
Per il resto beh... bisogna anche vedere traiettoria, tipo di curva, e trasferimenti di carico (oltre al comportamento della car, se neutra, sotto o sovrasterzante, e la trazione/bilanciamento pesi).
ci sono diverse tecniche, trailbraking (entrare incurva con frenata molto ritardata in caso di auto sottosterzante), guida "pulita", velocita' costante (generalmente su lunghi curvoni autostradali), ecc.
Entrare in curva accellerando in ingresso, significa che sei entrato troppo lento o che vuoi fare un bel dritto o girarti!
Il numero giri motore (quindi che marcia inserisci) non significa niente, se non quanta trazione o perdita di trazione avrai in uscita ( o frenata in ingresso), ma questo sta alla sensibilita' del pilota e del suo piede, le leggi della fisica non cambiano.
Quoti in pieno quanto detto da mb-techno.
Per il resto beh... bisogna anche vedere traiettoria, tipo di curva, e trasferimenti di carico (oltre al comportamento della car, se neutra, sotto o sovrasterzante, e la trazione/bilanciamento pesi).
ci sono diverse tecniche, trailbraking (entrare incurva con frenata molto ritardata in caso di auto sottosterzante), guida "pulita", velocita' costante (generalmente su lunghi curvoni autostradali), ecc.
Entrare in curva accellerando in ingresso, significa che sei entrato troppo lento o che vuoi fare un bel dritto o girarti!
Il numero giri motore (quindi che marcia inserisci) non significa niente, se non quanta trazione o perdita di trazione avrai in uscita ( o frenata in ingresso), ma questo sta alla sensibilita' del pilota e del suo piede, le leggi della fisica non cambiano.
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