Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In pista..anteriore,posteriore o integrale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: In pista..anteriore,posteriore o integrale?

    Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
    si infatti.... e poi giri con un integrale... comunque il rischio non č per chi corre (di incoscienti anche per strada ce ne son sempre) ma č per chi guarda
    bhe guido l'integrale perchč preferisco la montagna alla pista...se volevo un'auto solo uso pista avrei preso un posteriore ovviamente magari bello leggero tipo Exige..solo che nelle strade dove vado io l'exige mi si smonta
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • #32
      Re: In pista..anteriore,posteriore o integrale?

      mi sembra quindi che la maggior parte delle persone sia daccordo che in pista il posteriore sia la soluzione migliore?
      I live over 240 km\h with my girlfriend

      sempre nel cuore....mitica seicento

      Commenta


      • #33
        Re: In pista..anteriore,posteriore o integrale?

        la maggior parte delle persone non sa dove finisce il regolamento e dove iniziano le auto che corrono sul serio...
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • #34
          Re: In pista..anteriore,posteriore o integrale?

          cosa vorresti dire che se non ci fossero limitazioni tutte le auto da pista sarebbero a trazione integrale?io non penso proprio, poi fai tu!
          I live over 240 km\h with my girlfriend

          sempre nel cuore....mitica seicento

          Commenta


          • #35
            Re: In pista..anteriore,posteriore o integrale?

            ricorda che una potente auto integrale tende al sottosterzo se si accelera a fondo in curva, mentre la posteriore tende al sovrasterzo, e quindi ai fini dell'inserimento in curva e conveniente il posteriore...questo non lo dico io, e proprio cosi!
            I live over 240 km\h with my girlfriend

            sempre nel cuore....mitica seicento

            Commenta


            • #36
              Re: In pista..anteriore,posteriore o integrale?

              boh vedo alfa stare davanti alle bmw su FIA WTCC quindi voto trazione anteriore

              Commenta


              • #37
                Re: In pista..anteriore,posteriore o integrale?

                Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
                boh vedo alfa stare davanti alle bmw su FIA WTCC quindi voto trazione anteriore
                Da quanto tempo non vedi la Wtcc?La BMW e svantaggiata dal regolamento infatti le BMW non possono sfruttare i loro 6 cilindri,ma ha vinto molte gare se non anche un campionato.(Limitatore a Regimi troppo bassi)Per non parlare che le alfa hanno il vantaggio della velocità,dopo tutto il resto e delle TP(Anche il giusto consumo delle gomme)

                Sbaglio ho se facciamo un totale di tutte le categorie al Mondo,in Pista ci sono solo TP (Dai Gokart hai Prototipi della 24H)
                Ultima modifica di Wolfox79; 26-10-2006, 17:33.
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

                Commenta


                • #38
                  Re: In pista..anteriore,posteriore o integrale?

                  dunque i 4x4 non soffrono di sottosterzo in curva, dipende tutto dalla taratura degli autobloccanti, dall'assetto e cazzate varie.
                  i BMW in WTCC sono svantaggiati dal regolamento non solo nel motore, hanno infatti molta piu zavorra dei ta (non quella quando si vince, altra che si portano dietro sempre).
                  purtoppo tutti i campionati con auto potenti si corrono solo con posteriori, mentre dove la trazione è libera e non ci sono regole di solito si prendono gli integrali. Purtroppo senza regolamenti ormai si corre solo per fare il giro piu veloce a tsukuba e infatti la è pieno di integrali turbo da 700 800cv
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: In pista..anteriore,posteriore o integrale?

                    se sei buono a guidare, posteriore!
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsitā
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: In pista..anteriore,posteriore o integrale?

                      Originariamente inviato da Marco1985 Visualizza il messaggio
                      ricorda che una potente auto integrale tende al sottosterzo se si accelera a fondo in curva
                      si...se non la sai guidare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X