Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa può succedere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa può succedere?

    Il furgoncino della ditta (Opel 1.7DTI) viste le scarse prestazioni viene tirato sempre al massimo, cioè cambio marcia SEMPRE a limitatore (5000 giri), l'altro giorno in autostrada 40 km a tavoletta senza MAI mollare col contagiri bloccato a 4000 giri per una velocità di "soli" 150- 155 al tachimetro. Per ora, ha 27000km e va alla grande. Secondo voi cosa può succedere continuando così? Vorrei sapere le conseguenze di un motore sfruttato al limite.
    Out Of Nowhere

  • #2
    Re: Cosa può succedere?

    la cosa che patisce di piu è la turbina.. è il componente piu a rischio direi!
    M

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa può succedere?

      Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
      la cosa che patisce di piu è la turbina.. è il componente piu a rischio direi!
      infatti se ne vedono una cifra in officina con turba finita...

      ma motoristicamente, di solito durano sui 300-400mila Km

      pero' poi, con le turbe nuove vanno da paura, tirano una cifra
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa può succedere?

        io tiro a buco con un peugeot ranch del 97 e una punto 1.3 multijet van con balestre dietro. e quando dico che tio, vuol dire che tiro tipo da scrociarmi, tiro il freno a mano a 70 in rettilineo, metto in seconda con frizione attaccata, gas al massimo e stacco frizione...... sti cosi sn fatti x durare, altrochè, ed hanno visto posti che manco co l'hummer

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa può succedere?

          Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



          HONDA

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa può succedere?

            Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
            io tiro a buco con un peugeot ranch del 97 e una punto 1.3 multijet van con balestre dietro. e quando dico che tio, vuol dire che tiro tipo da scrociarmi, tiro il freno a mano a 70 in rettilineo, metto in seconda con frizione attaccata, gas al massimo e stacco frizione...... sti cosi sn fatti x durare, altrochè, ed hanno visto posti che manco co l'hummer
            azz
            entra nella "grande famiglia" MULTIJET
            clikka
            http://www.mjet.it/forum

            clicca qui e divertiti

            provate a cliccare

            Commenta


            • #7
              Re: Cosa può succedere?

              Originariamente inviato da francesco bosio Visualizza il messaggio
              Il furgoncino della ditta (Opel 1.7DTI) viste le scarse prestazioni viene tirato sempre al massimo, cioè cambio marcia SEMPRE a limitatore (5000 giri), l'altro giorno in autostrada 40 km a tavoletta senza MAI mollare col contagiri bloccato a 4000 giri per una velocità di "soli" 150- 155 al tachimetro. Per ora, ha 27000km e va alla grande. Secondo voi cosa può succedere continuando così? Vorrei sapere le conseguenze di un motore sfruttato al limite.
              Che senso ha cambiare al limitatore?
              Che senso ha andare a 150?

              Sarà che a me mi pagano a ore... ma lo Sprinter oltre i 140/3900giri non ce l'ho mai mandato.
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • #8
                Re: Cosa può succedere?

                Infatti anche io il mecedes vito del lavoro mai tirato al limitatore.
                DIVORATORI DI KM Member N.9
                Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
                BeRgAmOTuning
                Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

                Commenta


                • #9
                  Re: Cosa può succedere?

                  [QUOTE=overboost1.9mj;10718601]azz[/QUOT


                  emh.... a volte mi piange il cuore per come tratto il ranch.... ma ormai, ha 172000 km per cui non ci vado tanto per il sottile.... ed è un diesel ASPIRATO yeah per cui prestazioni eclatanti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cosa può succedere?

                    può essere che se quello dietro ha appena lavato e lucidato la macchina, allora ti invierà qualche madonna e qualche santo...
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X