Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STERRATO...come vi comportate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: STERRATO...come vi comportate?

    ragazzi ma non è piu bello il cemento liscio stile parcheggi di centri commerciali? io i 360 li faccio li cosi non tocco nulla visto che sto a pochi cm dal suolo

    Commenta


    • #72
      Re: STERRATO...come vi comportate?

      Con la Delta non ci provo nemmeno a far sterrato.. Ma secondo voi la Panda 4X4 old e il Porter nel garage cosa ci fanno?? Col Porter è una goduria sulla strada che porta alla mia baita.. Cassone scarico, trazione dietro e via!!
      La Valle d'Aosta è bella sempre!!
      EXTREMUSIC..Clicca!!

      Commenta


      • #73
        Re: STERRATO...come vi comportate?

        Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        ma magari avessi un posto vicino casa dove fare ste cose!!!!!!!!!!!!!!! mi divertirei un mondo!!!!!
        io ce l'ho...sono fortunato...
        vedi come ho ridotto la Mini
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

        ... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

        Commenta


        • #74
          Re: STERRATO...come vi comportate?

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          ragazzi ma non è piu bello il cemento liscio stile parcheggi di centri commerciali? io i 360 li faccio li cosi non tocco nulla visto che sto a pochi cm dal suolo
          anche!
          ma un pò di rally in campagna non fa male...
          NON ESISTONO AUTO VELOCI...
          MA SOLO PIEDI PESANTI...®
          ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

          ... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

          Commenta


          • #75
            Re: STERRATO...come vi comportate?

            che voi sappiate esistono marche di monoposto da autocross? magari in kit..
            parlo di quelle a ruote scoperte che sono praticamente una gabbia di rollbar con motore (mi sembra) centrale.
            Originariamente inviato da Lamarunica
            E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

            Commenta


            • #76
              STERRATO...come vi comportate?

              "se ci fai caso è da dove vengo anche io, sinceramente non sapevo di queste nomee, anche se me lo immaginavo... che differenza c'è con Tortellino city? dato che è sempre roba nostra?"

              Caro Gore Evolution purtroppo il tortellino è Bolognese solo d'adozione! In realtà sembra che sia originario di Castelfranco Emilia, dove ormai si parla già modenese...
              Come si sta in quel di Borgo Panigale? Aspettiamo mappe degli sterrati che frequenti tu, potrebbero tornare utili...
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #77
                Re: STERRATO...come vi comportate?

                Castelfranco Emilia?! che delusione che mi dai... potrei anche darti le mappe degli sterrati che vorrei frequentare io, ma non so se si possa fare in pubblico...
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                Commenta


                • #78
                  STERRATO...come vi comportate?

                  Eeeeeh, purtroppo è così!!!
                  Ciò non toglie che ne sia un grande estimatore...
                  Riguardo alle mappe... almeno dicci la zona! Nei dintorni del Laguna blu? Verso S. Giovanni in P.? Mah...
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                  Commenta


                  • #79
                    Re: STERRATO...come vi comportate?

                    sssshhh... Eremo di Tizzano e Parco Talon (sono zone private o quasi)
                    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                    Originariamente inviato da TireK
                    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                    Commenta


                    • #80
                      Re: STERRATO...come vi comportate?

                      Dentro al Parco? E come ci si entra? Ssssssh..... L'ultima volta che ci sono stato facevo una gara di orienteering, ero alle scuole medie...

                      All'eremo ci sono sterrati? Oltre o prima? Sono stato solo con la girl...
                      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X