Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi sentite bravi piloti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: vi sentite bravi piloti?

    pur non facendo gare e pista,penso di essere un buon manico.

    anni fa ho girato al motor show,e mi sono divertito molto facendo dei buoni tempi.

    nilla di esaltante,ma non molto lontani dai professionisti.
    ambaradan

    Commenta


    • #92
      Re: vi sentite bravi piloti?

      Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
      hai perfettamente ragione!c'è una grossa differenza tra fare i numeri e fare il pilota!poi aggiungo che se uno gareggia c'è anche una componente psicologica
      da considerare,voglio dire che se corri devi magari fare il tempo in un giro secco o devi sopportare la tensione della bagarre non è semplice
      troppo facile fare i numeri con gli amici che ti guardano sul tracciato vicino a casa provato e riprovato 1000 volte!

      hai ragione...quando mi dicevano (chi correva da anni da quando ho iniziato) guarda che correre è diverso da come si guida su strada.. io mi dicevo ma che azzo dicono questi??
      invece avevano proprio ragione... quando hai il casco in testa ti si svuota tutto sei libero da ogni pensiero sfrutti tutto quello che c'è.. c'è la tensione della partenza la tensione dll'avversario (anche se da noi ci si sfotte in amicizia) e poi il pubblico tutti con gli occhi puntati su di te la classica gente del poggio ch è pronta a criticarti in ogni momento anche se loro non ci sono dentro alla macchina...
      quindi è tutta un'altra cosa.....è uno spettacolo
      MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
      GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
      MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae

      Commenta


      • #93
        Re: vi sentite bravi piloti?

        In pista non ho mai corso quindi non sò come valutarmi... Sarei curioso di provare cmq...
        In strada cerco di seguire al meglio i limiti e le regole... e fino ad ora tutto ok nessuna multa o sanzione!
        Con quest'ultima frase mi ritengo un ottimo pilota "stradale". eh eh eh eh
        ... Credi nei tuoi sogni ...

        Commenta


        • #94
          Re: vi sentite bravi piloti?

          Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
          oggi mi è sorta questa domanda: vi sentite bravi piloti?
          io per nulla, ho visto un ragazzo con una grande punto tamarrissima! e dietro aveva una targa con scritto miglior pilota!!! maddai....
          io cmq poi oggi sono andato a girare sui kart
          125 monomarcia da 30 cv...
          dlle bestie

          a me sembrava già di andare forte di fare le traiettorie di andare abbastanza bene insomma
          poi mi danno il foglio e sono a 6 secondi dal record della pista
          azz
          allora capisco davvero che non so affatto guidare, che sbaglio le traiettorie, le staccate, non ho sensibilità... allora riprovo e mi accorgo che tutte queste cose non sono vere

          non so voi.. ma io credo di non essere in grado di guidare bene...

          (raga una domanda a parte.. mentre giravo ho fatto una curva troppo forte, ho preso il cordolo e il sedile ha spinto sul mio fianco..su una costola.. oRA A 3 ORE mi fa male a saltare o a piegarmi.. mi devo preoccupare oppure è una semplice botta?)
          io sono una bravissimo pilota....quando si tratta di stare fermi poi sono il migliore!

          belli i kart...troppo divertenti..cmq il tuo record lo migliori di parecchio già la seconda volta che ci vai, fidati...per la costola non ti preoccupare...non è rotta...è solo una botta, e ti uscira il livido, classico dei kart..
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • #95
            Re: vi sentite bravi piloti?

            Facendo un paragone con le persone che mi è capitato di trovare per strada mi dovrei sentire un mago del volante.........
            Ma essendo realista e guardando per me mi reputo un buon guidatore, non nego di avere un piede un pò pesante ma tutto è relativo al traffico al tipo di strada all'ora in cui ci passo, valuto se può essere il caso di osare un pò di più o no ma ogni volta che succede cerco di non esagerare.
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

            Commenta


            • #96
              Re: vi sentite bravi piloti?

              Originariamente inviato da gilles27 Visualizza il messaggio
              hai ragione...quando mi dicevano (chi correva da anni da quando ho iniziato) guarda che correre è diverso da come si guida su strada.. io mi dicevo ma che azzo dicono questi??
              invece avevano proprio ragione... quando hai il casco in testa ti si svuota tutto sei libero da ogni pensiero sfrutti tutto quello che c'è.. c'è la tensione della partenza la tensione dll'avversario (anche se da noi ci si sfotte in amicizia)

              quindi è tutta un'altra cosa.....è uno spettacolo
              Verissimo, infatti mi tengo ben distante dalle piste con qualunque mezzo....non inporta cosa guido, ma mi viene la smania di arrivare davanti (anche con la ps2 ).
              cmq in più di 12 anni di patente e oltre 500.000 km solo su strada, credo di essere un buon guidatore, purtroppo troppo veloce
              ed ancora abbastanza kamikaze nonostante gli anni....
              Microcar e i Bimbominkia killer

              "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


              "Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

              Commenta


              • #97
                Re: vi sentite bravi piloti?

                Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
                Verissimo, infatti mi tengo ben distante dalle piste con qualunque mezzo....non inporta cosa guido, ma mi viene la smania di arrivare davanti (anche con la ps2 ).
                cmq in più di 12 anni di patente e oltre 500.000 km solo su strada, credo di essere un buon guidatore, purtroppo troppo veloce
                ed ancora abbastanza kamikaze nonostante gli anni....
                idem nonostante ho la patente da 5 anni ed ho passato i 500mila km
                sempre guidati molto veloci (vi prego non mi bannate è il mio capo che vuole che ci metta il meno possibile) mai un ciocco a causa mia

                Commenta


                • #98
                  Re: vi sentite bravi piloti?

                  modestia a parte visto e considerato che sono uno di quegli eletti che pratica quasi quotidianamente la SA-RC mi sento un Drift King. Nulla mi impensierisce, che sia l'asfalto disastrato, il drenaggio dell'acqua inesistente, le curve ad S o a gomito etc etc, o i repentini cambi di corsia (ci sono ancora troppi Km da fare a doppio senso di marcia).

                  Naturalmente sono sarcastico, ma mi piace prenderla a ridere che mettermi a piangere. A chi pratica strade come quelle dovrebbere chiedere "Ti senti un sopravvissuto?" Dal mio punto di vista mi ritengo un discreto autista, ma purtroppo con la parola pilota siamo ancora agli antipodi.

                  Commenta


                  • #99
                    Re: vi sentite bravi piloti?

                    Mi dicono in tanti che guido bene (c'è gente che si è addormentata mentre guidavo), per i miei rispetto poco i limiti ed in parte è vero, li supero di 10 - 20km/h ma solo in superstrada / autostrada.

                    Sono circa 8 anni che guido, credo di avere discreta esperienza ma devo ancora imparare tante cose tipo non mantengo sempre la distanza di sicurezza.
                    Flickr | Fluidr

                    Commenta


                    • Re: vi sentite bravi piloti?

                      Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
                      Verissimo, infatti mi tengo ben distante dalle piste con qualunque mezzo....non inporta cosa guido, ma mi viene la smania di arrivare davanti (anche con la ps2 ).
                      cmq in più di 12 anni di patente e oltre 500.000 km solo su strada, credo di essere un buon guidatore, purtroppo troppo veloce
                      ed ancora abbastanza kamikaze nonostante gli anni....
                      forse a 81 anni è il caso di cominciare ad alzare il piede...
                      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                      Originariamente inviato da TireK
                      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X