Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti incidenti ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: quanti incidenti ?

    Ero con la Yaris 998cc 1a serie, strada con dossetto naturale con immediata curva a sx, asfalto bagnato; avevo cominciato a sterzare per prendere la curva prima del dossetto, dopo aver oltrepassato quest'ultimo mi son trovato con l'auto di traverso con la quale ho " spazzolato " un muretto a secco.
    Auto danneggiata al 3/4 posteriore lato passeggero, sottoparaurti in metallo accartocciato, copricerchio crepato.
    Questo topic può servire come esperienza e penso sia comodo scambiarsi opinioni su come cercare di controllare i mezzi in casi particolari.
    Ciao ragazzi!

    Commenta


    • Re: quanti incidenti ?

      meglio che non conto quelli da scooterista prima dei 18anni

      con la macchina in quasi 10anni uno solo.......
      poi neanche tamponamenti a 10km/h...niente di niente

      pero' quell'unico incidente che ho fatto l'ho fatto bello grosso...auto buttata
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • Re: quanti incidenti ?

        Mi han tamponato, investito mentre ero in moto, ho fatto una retro cieca col camper su una Panda parcheggiata e ho battuto due volte con la Punto a causa di ghiaccio (una volta) e freno a mano sullo stretto(la seconda).
        A parte la volta che ero in moto, nulla di grave...

        Commenta


        • Re: quanti incidenti ?

          sono 15 anni che vado in macchina, in passato ho lavorato in comune! quindi ho guidato tutti i mezzi comunali, in cui serviva la patente B..... ho guidato più volte le macchine dei famigliari e amici vari: mai mai mai, causati incidenti o taccatine di qua e di là...... son troppo pignolo e prudente per fare cazzate! ogni tanto corricchio anch'io in macchina, come tutti! però non ho mai causato incidenti, ne mai distrutto macchine...... a differenza di alcuni miei amici
          Ultima modifica di nicodrift; 04-03-2011, 20:13. Motivo: correzione......

          Commenta


          • Re: quanti incidenti ?

            due prima dei 14 anni
            tre sulla neve
            un cappottone sullo sterro e altre toccatine varie
            e altri 6/7 tra asfalto asciutto e bagnato
            fortunatamente senza mai coinvolgere nessuno e sempre da solo...non ho mai distrutto una macchina, ma solo parte dei frontali....sempre risistemate
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

            Commenta


            • Re: quanti incidenti ?

              Due, entrambi a bordo di Fiat Panda modello vecchio (auto diversa ma stesso modello nelle due occasioni)

              Commenta

              Sto operando...
              X