Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al semaforo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quando sono a poki mt dal semaforo freno e contemporaneamente scalo fino in seconda,dopo metto a folle e faccio x inerzia gli ultimi cm...quando sta x diventare verde (ai pedoni è giallo) mollo la frizione ma nn accellero (a me la makkina nn so x'parte pure così) metto la seconda e affondo... guido da poco la procedura x voi è giusta?

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da noragraton2
      quando sono a poki mt dal semaforo freno e contemporaneamente scalo fino in seconda,dopo metto a folle e faccio x inerzia gli ultimi cm...quando sta x diventare verde (ai pedoni è giallo) mollo la frizione ma nn accellero (a me la makkina nn so x'parte pure così) metto la seconda e affondo... guido da poco la procedura x voi è giusta?
      classica partenza da scuolaguida e quindi da neo patentato:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non è certo una partenza "sicura" la tua. non mi fiderei di partire così dovendomi immettere in una traversa attraversando la strada.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • Aggiorno il metodo!!

        Da quando ho messo la pedaliera sportiva mi sto dileggiando a frenare col SX, so che nn serve a una mazza e bla bla bla pero mi diverto un botto

        Arrivo a 40-50 metri dal semaforo, do una accelerata, quando l'auto nn ha ne spinta ne freno motore disinnesto la marcia senza frizione, e freno col sx fino al semaforo

        Questo quando voglio far lo sborone

        Ho chiesto a 20.000 persone e tutti mi han detto che se nn sforza minimamente posso tranquillamente disinnestare senza frizione, e ho notato che dando, acceleratina e scatto funge
        Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
        Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

        Commenta


        • (che @@ sta frizione), ecc... [/B][/QUOTE]

          Passa all'automatico!!!
          Guarda il mio sito: http://www.francescopassoni.com/
          Guarda le mie foto superbe: http://excalibur.renderosity.com/mod...user_id=436762

          Troy Bayliss Campione del mondo!!! #21

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
            Ho chiesto a 20.000 persone e tutti mi han detto che se nn sforza minimamente posso tranquillamente disinnestare senza frizione, e ho notato che dando, acceleratina e scatto funge
            Funziona anche senza dare l'accelleratina, basta fare piano...
            Anch'io una volta ogni tanto lo faccio, ma non serve assolutamente a niente...
            "Mr. Big Bamboo"

            Commenta


            • ciao a tutti ... se sono in piano niente freno e frizione abbassata e 1^ marcia... se ho fretta anche il piedino dx che da appena un po' di gas e squardo fisso sul semaforo degli altri... se quel giorno invece voglio proprio fare la testa di cazzo 2500 giri + o - verde sollevo la frizione e uno scatto da formula uno!!!!
              p.s. sto ancora cercando il massimo num di giri da tenere x lo scatto bruciante senza perdersi in spettacolari quanto inutili burnout!!!!! fra l'altro con la swift ce ne ho messo un po a partire senza sgommare.. foglio rosa con l'audi 80 avant 1900 tdi leeeeeeeeeento... poi patente e sudato 1.3 gti da 100 cavalli che ho comprato da solo!!!!!! beato chi ha i genitori che gliela relagano la macchina... possono subito far modifiche io intanto fino al 2005 ho le rate!!!!
              ... ............. .....
              :rotfl: :rotfl: A, il giappone

              Commenta


              • Re: Al semaforo...

                Messaggio originariamente postato da n1k0
                Ciao... voi quando siete fermi al semaforo come tenete il freno e il cambio???

                cambio in folle e niente freno...se sono in piano, altrimenti se sono in salita freno a mano...
                nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

                106 è bello...Rallye è meglio!!!
                T.S.L.R.

                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
                MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
                ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

                edita la sign , il limite max è di 6 righe

                Commenta

                Sto operando...
                X