Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

danni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • danni?

    ciao raga...

    ho un dubbio che mi sorge...

    ho cambiato lavoro, e ora lavoro a si e no' 500 metri da casa..

    e per andare a lavoro siccome mi alzo alle 5 di mattina e alle 5 fa freddino... ( ora... immaginate in inverno a gennaio)

    uso la macchina per fare quei miseri 500 metri che mi separano da casa.....


    il discorso e' che praticamente uso tutti i giorni la macchina solo per 500 metri.... senza quindi che giri con olio e acqua in temperatura mai....

    in 500 metri non fa ora ad andare in temperatura niente......


    la mia domanda usandola cosi' a lungo andare puo' rovinarsi o danneggiarsi qualcosa?

    sentivo che mi diceva un amico che facendo cosi' e' molto probabile che in poco tempo mi parta lo scarico .............

    secondo voi?
    Ultima modifica di ongarino; 10-10-2007, 12:52.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

  • #2
    Re: danni?

    scusa eh... ma andare a piedi?..
    seriamente, non ti prendo per il culo....
    il catalizzatore, ammesso che tu lo monti ancora, lo puoi buttare, l'olio non entra nemmeno in circolo, per non parlare dell'acqua...

    piuttosto pigliati un 50ino per andare al lavoro...

    Commenta


    • #3
      Re: danni?

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      scusa eh... ma andare a piedi?..
      seriamente, non ti prendo per il culo....
      il catalizzatore, ammesso che tu lo monti ancora, lo puoi buttare, l'olio non entra nemmeno in circolo, per non parlare dell'acqua...

      piuttosto pigliati un 50ino per andare al lavoro...

      eh lo so ma alle 5 di mattina d' inverno magari piove ecc.. hai presente che freddo fa?


      e poi lasciarla sempre ferma non sarebbe peggio?


      sia chiaro comunque in que 500 metri vado via pianino..... non cambio mai sopra i 2000 giri....


      pero' stavo facendo una considerazione non dicono tutti che la car non va scaldata da ferma ma in corsa andando via pianino.......

      quindi quella fase che io faccio tutti i giorni per 500 metri e' la fase che la macchina passa sempre normalmente prima di scaldarsi.....

      quale' la differenza ? non e' che se la accendi per fare 100 kilometri si scalda prima o in maniera differente....

      qual' e' la differenza che la porta a rovinarsi?
      Ultima modifica di ongarino; 10-10-2007, 13:48.
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #4
        Re: danni?

        riguardo lo scarico ti posso dire che non scaldandosi a sufficienza non può eliminare gli acidi (o cmq delle particelle cattive e corrosive) che vanno a formarsi in esso e quindi depositandosi ogni volta fra ccendimento e spegnimento prima o poi ti trovi con lo scarico marcio dalla ruggine. una cosa analoga capita anche al catalizzatore.
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • #5
          Re: danni?

          ma non usandola mai e restando ferma non si rovina lostesso? o addirittura di +? no?
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

          Commenta


          • #6
            Re: danni?

            Ongarino, son 4 anni che ogni mattina che dio manda in terra, sole, vento, pioggia, diluvio, con una giacca, un ombrello e una sciarpa mi faccio ben più di 500metri.



            dai che ti fa anche bene!
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #7
              Re: danni?

              No veramente, capisco il freddo, l'acqua, la neve ma 500 metri li fai in 10 min ad andar piano. Ora non voglio girare il dito nella piaga, ma lascia stare l'auto, lo sai che fa male anche al tuo corpo? Meglio prendere freddo e poi entrare in ufficio che prenderlo, chiudersi in auto e poi riscendere! X quanto riguarda l'auto, si rovina.
              NetPrince

              Commenta


              • #8
                Re: danni?

                la marmitta prima o poi cede e poi, io per 5 anni mi sono fatto 50 minuti di viaggio, la metà a piedi, per andare a scuola, per 500 metri ti conviene andare a piedi piuttosto che cambiare auto
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: danni?

                  ehh.... vorra' dire che mi prendo una bici.........
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • #10
                    Re: danni?

                    ma prenditi un'ape cross
                    PUNTO RACING CLUB

                    IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                    una gt è per sempre

                    due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X