chiedo scusa se ho aperto un topic stupido e/o inutile, ma vorrei ricevere qualche consiglio su come staccare un miglior tempo possibile nello 0-100 con la mia 147 mjet modulizzata.
mi è stato detto più volte di cambiare a 4000 giri perchè tirare oltre su un diesel non è redditizio, confermate? certo non è che tirassi fino a 5000 ma fino a 4300-4400 mi sembrava che avesse ancora qualcosa da dare...
ora veniamo alla partenza, scoppierete dal ridere ma io parto con l'antipattinamento attaccato. ho provato senza ma pattina di brutto e il contagiri schizza subito a 4500 giri, cosa mi consigliate? partire a 1000 giri con antipattinamento staccato o partire più accelerato ma con l'antipattinamento inserito?
se avete voglia di darmi qualche dritta vi ringrazio, se vi ho fatto scompisciare dal ridere mi fa piacere e chiedo scusa.
mi è stato detto più volte di cambiare a 4000 giri perchè tirare oltre su un diesel non è redditizio, confermate? certo non è che tirassi fino a 5000 ma fino a 4300-4400 mi sembrava che avesse ancora qualcosa da dare...
ora veniamo alla partenza, scoppierete dal ridere ma io parto con l'antipattinamento attaccato. ho provato senza ma pattina di brutto e il contagiri schizza subito a 4500 giri, cosa mi consigliate? partire a 1000 giri con antipattinamento staccato o partire più accelerato ma con l'antipattinamento inserito?
se avete voglia di darmi qualche dritta vi ringrazio, se vi ho fatto scompisciare dal ridere mi fa piacere e chiedo scusa.
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