Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guidare sulla neve.........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Guidare sulla neve.........

    Originariamente inviato da david79
    Azz... quelle sì che sono 4x4 da paura! l'ultimo subaru 2.5 turbo 280cv è veramente un gioiello della tecnica!
    Dici?
    Subaru 2006 2.500cc -> 280cv
    Lancer EVO IX MR 2000cc con fasatura variabile MIVEC -> 345cv questo è un gioiello della tecnica!

    Commenta


    • Re: Guidare sulla neve.........

      Ai miei piace la nuova Panda cross o la Fiat Sedici, non sono sportive ma per fare i numeri sulla neve vanno bene!

      Commenta


      • Re: Guidare sulla neve.........

        Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
        Dici?
        Subaru 2006 2.500cc -> 280cv
        Lancer EVO IX MR 2000cc con fasatura variabile MIVEC -> 345cv questo è un gioiello della tecnica!
        A bè, allora anche l'impreza spec C sta bene, peccato che le usano solo nei rally, stradali sono solo serie limitate e le puoi avere solo d'importazione...
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



        Davide

        Commenta


        • Re: Guidare sulla neve.........

          Originariamente inviato da david79
          A bè, allora anche l'impreza spec C sta bene, peccato che le usano solo nei rally, stradali sono solo serie limitate e le puoi avere solo d'importazione...
          Beh, se guardiamo anche solo le versioni in commercio normali hanno tutte e 2 280cv ma la subaru con un 2500 ha un peso maggiore per non parlare di assicurazione. E' riuscita ovviamente ad avere più coppia, però.....

          Cioè, per fare un 2500, cosa che io non vedo l'utilità, poteva spingere almeno a 300cv.

          Commenta


          • Re: Guidare sulla neve.........

            Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
            Dici?
            Subaru 2006 2.500cc -> 280cv
            Lancer EVO IX MR 2000cc con fasatura variabile MIVEC -> 345cv questo è un gioiello della tecnica!

            la subaru 2500 la dovresti confrontare con la IX GSR

            anche se tra queste due la subby secondo me e' tornata indietro invece che andare avanti

            se invece ci si sposta sul mercato jap allora abbiamo EVO IX RS o GT (sempre 280 dichiarati) e la Subby 2006 (2000cc turbo) Spec C (280 dichiarati)

            LA EVO IX MR [g]non[/g] e' ancora stata prodottta, e' un'inventiva di molti venditori...


            P.S. che la subby 2500 sia un gioiello ho i miei dubbi... solo per dirne una usa il basamento del forester, pistoni forester, bielle non rinforzate... insomma na schifezza :/
            Ultima modifica di Csw_Dave; 02-02-2006, 00:46.
            :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

            Commenta


            • Re: Guidare sulla neve.........

              x G-Lader
              hai presente le dighe sopra campo franscia?!
              domenica scorsa c'erano 50cm di neve strada larga quanto una lama di un unimog....
              Fatta a fuoco e fiamme col Panda 4x4 che satisfaction!!
              -born to be wild-

              Commenta


              • Re: Guidare sulla neve.........

                NEVICA???? 4 gomme con chiodi piramidali sotto al 5 MAXI e via!!! Velocità di punta... mi sà che è da galera...

                Commenta


                • Re: Guidare sulla neve.........

                  Originariamente inviato da G-Lader
                  HEHE con una traz posteriore è davvero difficile!
                  Non è vero, traversoni a nastro
                  Ci godo troppo quando c'è acqua/neve

                  Commenta


                  • Re: Guidare sulla neve.........

                    sulla neve non è che serva poi tanto avere il "mezzo",almeno non a livelli
                    amatoriali o comunque non agonistici...

                    sulla neve DEVI per necessità avere sensibilità di guida,io quest'inverno
                    mi sono divertito come un matto con una Y10 4WD!

                    Come tecnica di guida,beh tendo ad anticipare l'ingresso in curva facendo
                    letteralmente scivolare di traverso l'auto in modo tale da trovarmi in asse
                    con la strada in uscita di curva per poter dare gas e riportare in trazione
                    l'auto chiudendo cosi' l'effetto pendolo...
                    spero di essermi spiegato decentemente!

                    P.s.
                    Veramente bello il forum!per non parlare della rivista che è molto interessante!
                    Complimenti...
                    BoRn To Be FaSt...

                    Commenta


                    • Re: Guidare sulla neve.........

                      uhh quanti bei ricordi con la delta sulla neve... ci si divertiva un bel po, comunque l'inverno prossimo provero col subaru che sto comprando, vediamo quale mi fa divertire di +!
                      Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                      Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X