Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Arghh] una buca!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Arghh] una buca!!!

    Ieri stavo pensando una cosa...immaginavo di viaggiare in auto su una strada a scorrimento veloce e all'improvviso di colpo trovarmi un bel buco nell'asfalto tipo voragine , ma non c'è il tempo e lo spazio per frenare o cercare di evitarlo, non so se mi spiego, che fare? Io pensavo di accelerare e sperare di saltarlo.....usando una delle regole del fuoristrada...se la strada è sconnessa o si va pianissimo oppure velocemente in modo da saltare le buche....
    Pho23nix

  • #2
    Re: una buca!!!

    io accelero........in questo modo si scarica l'anteriore, che di solito è la parte più pesante dell'auto, soprattuttoo se a trazione anteriore, e ci si passa sopra più leggeri.........mai frenare cmq
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: una buca!!!

      accelerare appena prima della buca o qualche decina di metri prima (ammesso di poterlo fare)?

      Commenta


      • #4
        Re: una buca!!!

        Secondo me, se non c'è tempo x frenare o evitare la buca, non c'è nemmeno x accelerare...cmq io freneri fino a mezzo metro dalla buca, x ridurre al massimo la velocità, e poi spero che vada tutto bene..
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
        La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

        Commenta


        • #5
          Re: una buca!!!

          Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
          Ieri stavo pensando una cosa...immaginavo di viaggiare in auto su una strada a scorrimento veloce e all'improvviso di colpo trovarmi un bel buco nell'asfalto tipo voragine , ma non c'è il tempo e lo spazio per frenare o cercare di evitarlo, non so se mi spiego, che fare? Io pensavo di accelerare e sperare di saltarlo.....usando una delle regole del fuoristrada...se la strada è sconnessa o si va pianissimo oppure velocemente in modo da saltare le buche....
          in questo caso penso che bestemmierei prima e dopo la buca

          Commenta


          • #6
            Re: una buca!!!

            Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
            in questo caso bestemmio prima e dopo la buca
            da noi ce stanno e ho pensato di modificare il tuo post
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: una buca!!!

              mi associo anchio alle bestemmie!

              Commenta


              • #8
                Re: una buca!!!

                eh si bestemmie a go go...

                Commenta


                • #9
                  Re: una buca!!!

                  il cocoo colpisce ancora!!!
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: una buca!!!

                    Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
                    Ieri stavo pensando una cosa...immaginavo di viaggiare in auto su una strada a scorrimento veloce e all'improvviso di colpo trovarmi un bel buco nell'asfalto tipo voragine , ma non c'è il tempo e lo spazio per frenare o cercare di evitarlo, non so se mi spiego, che fare? Io pensavo di accelerare e sperare di saltarlo.....usando una delle regole del fuoristrada...se la strada è sconnessa o si va pianissimo oppure velocemente in modo da saltare le buche....
                    l' accellerata l' ho provata ........ ero sopra i 100 orari buca da un lato all' altro della corsia , impossibile da schivare e frenare di sicuro faceva peggio , così tutto giù e ....
                    grande sbandata fortuna che contromano non veniva nessuno , gomma anteriore squarciata e cerchio in lega crepato ......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X