Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slegare un motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Slegare un motore

    ragazzi ce l'ho fatta!
    Non ho neanche strapazzato più di tanto il motore
    ho cercato per esempio di viaggiare costantemente sopra i 2400 giri
    ad esempio a posto di andare ai 60 in quarta(sotto i 2000rpm) sono andato ai 60 in terza
    ho fatto anche qualche affondata fino ai 4000 giri
    adesso ho riprovato la vel max ed è ritornata ok
    anche il motore è molto più fluido e sale meglio di giri
    grazie ragazzi per i consigli

    Commenta


    • #22
      Re: Slegare un motore

      Originariamente inviato da Lorenzo207 Visualizza il messaggio
      ragazzi ce l'ho fatta!
      Non ho neanche strapazzato più di tanto il motore
      ho cercato per esempio di viaggiare costantemente sopra i 2400 giri
      ad esempio a posto di andare ai 60 in quarta(sotto i 2000rpm) sono andato ai 60 in terza
      ho fatto anche qualche affondata fino ai 4000 giri
      adesso ho riprovato la vel max ed è ritornata ok
      anche il motore è molto più fluido e sale meglio di giri
      grazie ragazzi per i consigli
      Ottimo!
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

      Commenta


      • #23
        Re: Slegare un motore

        qualcuno sottovaluta le potenzialità del rodaggio
        AR: Alpine 9812rb
        FA: Impact pg65.S
        FP: Alpine sps 6x9
        AMp: zapco AG360
        Sub: Magnat 12"

        Commenta


        • #24
          Re: Slegare un motore

          Ormai è da anni che ti consegnano le auto nuove gia rodate, al massimo ci vai tranquillo per i primi 100km ma sono gia tutte pronte per essere maltrattate da subito.
          Nik_M_coupe
          C'è un vecchio detto:
          Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

          Commenta


          • #25
            Re: Slegare un motore

            ritirata una mercedes l'altro giorno.....e confermato....motore rodato al banco.....ci hanno detto...potete uscire e tirargli il collo......
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #26
              Re: Slegare un motore

              Originariamente inviato da Lorenzo207 Visualizza il messaggio
              ragazzi ce l'ho fatta!
              Non ho neanche strapazzato più di tanto il motore
              ho cercato per esempio di viaggiare costantemente sopra i 2400 giri
              ad esempio a posto di andare ai 60 in quarta(sotto i 2000rpm) sono andato ai 60 in terza
              ho fatto anche qualche affondata fino ai 4000 giri
              adesso ho riprovato la vel max ed è ritornata ok
              anche il motore è molto più fluido e sale meglio di giri
              grazie ragazzi per i consigli
              Scusate, ma fisicamente cosa succede? "Slegare" il motore da cosa dipende?

              Commenta


              • #27
                Re: Slegare un motore

                Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
                Scusate, ma fisicamente cosa succede? "Slegare" il motore da cosa dipende?
                In questo caso specifico, credo si trattasse solo di depositi all'interno della camera di combustione e nello scarico, dovuti all'utilizzo del motore sempre a bassi giri.
                Probabilmente anche la centralina, se è autoadattativa, si era regolata in modo da privilegiare certi regimi in luogo di altri.

                Quando invece il motore è nuovo, oltre alla centralina che nel caso deve autoadattarsi, magari devono anche assestarsi piccoli giochi tra i componenti meccanici.
                Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                Commenta


                • #28
                  Re: Slegare un motore

                  vai in germania e scanna la 5°..portala a tavoletta e poi cambia l'olio

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X