annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli corso di Guida Sportiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli corso di Guida Sportiva

Originariamente inviato da Faggio Visualizza il messaggio
    ma se mi butto direttamente su un corso come questo senza aver fatto un corso di guida sicura potrei trovarmi in "difficoltà" o più o meno gli argomenti eseguiti combaciano in entrambi i corsi?
    vai tranquillo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io credo che i corsi di guida sicura siano utili solamente per chi non sa un minimo di basi dell automobile e dei suoi comportamenti.... chi ha una buona pratica e discreta esperienza puo tranquillamente fare da solo a mio parere..
      per la guida sportiva sicuramente entrando piu nello specifico dell utilizzo dell autovettura molte piu persone necessiteranno di acquisire diverse nozioni.
      chi ha comunque acquistato le nozioni basilari della guida su pista e le ha rese pratiche credo che abbia piu bisogno di studiare teoria dell autovettura applicata alla pista.

cmq ripeto: ogni persona ha un livello di preparazione tecnico pratico diverso..in relazione a questo bagaglio e alle possibilita di mettere in pratica tali tecniche ognuno si puo rendere conto di quanto necessiti di un corso oppure no.
      PER IL RESTO è PRATICA...TANTA PRATICA...I PILOTI SONO PILOTI PERCHE HANNO TANTE TANTE TANTE TANTE TANTE TANTE ORE DI PRATICA CHE I COMUNI MORTALI NON HANNO...

PER ESSERE UN BUON PILOTA BASTA LA PRATICA PROLUNGATA.
      PER ESSERE UN CAMPIONE LA PRATICA NON BASTA.

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

capito....cmq una base teorica più o meno ce l'ho,me la son fatta in questi anni,pratica quelle 5 o 6 volte in pista,è solo questione di affinamenti e metterla in pratica con un istruttore...

di voi chi ha fatto un corso di guida sportivo ne è uscito completamente soddifatto e capace di tecniche nuove?siete riusciti ad applicare quello imparato con la propria auto in successive giornate in pista?
        faggio2007@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
        X