annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come rilasciate la frizione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: come rilasciate la frizione?

Originariamente inviato da Slash! Visualizza il messaggio
    ah ecco allora nn sono l'unico.. nella pagina precedente mi prendevano per strano o per niubbo...ora che ho postato i video nessuno risponde...
    a parte che non è una chat, quindi se non si risponde subito non vuol dire che non si vuole rispondere...

ognuno guida come je pare!! Ci sono piloti che, ad esempio, guidano tenendo le mani alle 9.15...altri alle 10.10...chi sbaglia? NESSUNO. E' questione di sensibilità.

Tu dici che vedi la gente che schizza in avanti perchè alza la gamba...innanzitutto devi dirmi come diamine fai a vedere attraverso la carrozzeria

poi se a uno gli schizza in avanti la macchina vuol dire che è un incapace a prescindere

Personalmente quando iniziai a guidare mi fecero provare a rilasciare la frizione mantenendo il tacco giù...beh, mi sguippava il pedale da sotto il piede. Allora ho detto all'istruttore "Posso tenere alzata la gamba?" e lui "Se ti riesce meglio..certo, perchè no?" e infatti con la gamba alzata non ho problemi

Quindi è inutile che pretendi di "aver vinto"...perchè non è una gara, ma un sondaggio.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      a parte che non è una chat, quindi se non si risponde subito non vuol dire che non si vuole rispondere...

ognuno guida come je pare!! Ci sono piloti che, ad esempio, guidano tenendo le mani alle 9.15...altri alle 10.10...chi sbaglia? NESSUNO. E' questione di sensibilità.

Tu dici che vedi la gente che schizza in avanti perchè alza la gamba...innanzitutto devi dirmi come diamine fai a vedere attraverso la carrozzeria

poi se a uno gli schizza in avanti la macchina vuol dire che è un incapace a prescindere

Personalmente quando iniziai a guidare mi fecero provare a rilasciare la frizione mantenendo il tacco giù...beh, mi sguippava il pedale da sotto il piede. Allora ho detto all'istruttore "Posso tenere alzata la gamba?" e lui "Se ti riesce meglio..certo, perchè no?" e infatti con la gamba alzata non ho problemi

Quindi è inutile che pretendi di "aver vinto"...perchè non è una gara, ma un sondaggio.
      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

addirittura.... schizza intendo che fanno fischiare le gomme e poi tu lo vedi da dietro quando una macchina davanti a te fa un balzo...certo se si ferma e riparte 400 volte facendo saltare la macchina (quasi a limite spegnimento) un'idea me la faccio..
        poi dove è che dico di aver vinto? :asd: nelle pagine precedenti per poco venivo preso per il culo..

Commenta

mmmmm boni...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Ragazzi....mi sembrate un po come quelli che discutono sul DOVE CADREBBE UN UOVO IN PUNTA A UN ASTA..SE A DESTRA O A SINISTRA...
            la frizione è una delle tante cose in auto SOGGETTIVA DAL PILOTA... anche se bisogna dire che in una partenza ''razzo'' chiamiamola cosi.. il piede alzato è la maniera piu esatta per partire..o perlomeno la piu intuitiva e di facile utilizzo..
            una partenza ''cittadina'' è soggettiva.. puoi fare in entrambi i modi..MA PER LA MAGGIORPARTE DELLE VOLTE TUTTO DIPENDE DALLA POSIZIONE DEI PEDALI E DALLA POSIZIONE DI GUIDA..quindi credo che si stia cercando di parlare ad una foto sperando che essa vi risponda.
            saluti!

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

alzo tutta la gamba solo nel traffico il piede perche mi scoccio di accelerare e quindi faccio cammina la macchina a benzin solo con la frizione
              FiatPUNTO

SpOrTiNg
              Abarth
              "Il kung fu non ha limiti ben definiti, salvo quelli che tracciate voi stessi"
              Ma lei è il primo?"Primo no..ma non sono secondo a nessuno
              Ma è grande è grosso.." e quindi?se sei padrone dello stile e sei veloce non ha speranze.."
              Bruce Lee

Commenta

Originariamente inviato da Sub_Jaghon Visualizza il messaggio
                alzo tutta la gamba solo nel traffico il piede perche mi scoccio di accelerare e quindi faccio cammina la macchina a benzin solo con la frizione
                un buon modo di bruciarla...
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  che poi usare solo il piede è il modo corretto
                  alzare tutta la gamba nn sarebbe giusto (anche se è soggettiva come cosa)
                  Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                  Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    questa non la sapevo. mi spieghi perchè si brucia la frizione se si parte piano piano senza gas ?
                    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                      questa non la sapevo. mi spieghi perchè si brucia la frizione se si parte piano piano senza gas ?
                      nn si brucia se aprti piano, si brucia se mandi avanti la macchina nel traffico solo di slittamento di frizione (la macchina davanti a me si muove di 10 cm e io le sto a culo mollando per emtà la frizione: così per una via di 3km)
                      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Sto operando...
                      X