Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tacco e punta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: tacco e punta

    Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
    il tacco punto punta si può fare anche con solo la parte avanti del pide destro:

    in questo caso diventa PIANTADX-PIANTASX
    io ho sempre fatto questo...saro' stato fortunato a beccare le auto con la pedaliera giusta...

    ora ho preso il naftone e mi sono passate le velleita' sportive
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #52
      Re: tacco e punta

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      io ho sempre fatto questo...saro' stato fortunato a beccare le auto con la pedaliera giusta...

      ora ho preso il naftone e mi sono passate le velleita' sportive
      Non capisci la Nafta vuoi mettere le riprese da 50Km/h in 5° marcia a tutto gas?
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #53
        Re: tacco e punta

        Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        Non capisci la Nafta vuoi mettere le riprese da 50Km/h in 5° marcia a tutto gas?
        seeeee....col culo che vibra tipo idromassaggio
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta

        Sto operando...
        X