Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drift help me

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Drift help me

    Originariamente inviato da 320is Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da 320is Visualizza il messaggio
    cinghio a reggio chi ti ha portato sul 320i? Sei mai salito con Benazzi Inghemar? 320i con differenziale saldato e cerchi da 14"........oppure con Melloni?

    comunque ribadisco che per cominciare e per divertirsi anche in piste decenti come Castelbranduzzo, Pomposa, Cervia etc basta poco,( avete visto su yuotube cosa fanno gli arabi con delle hyundai) sicuramente è meglio avere assetti e cavalli ma posteriori con il prezzo ce ne sono eccome: nissan 200sx 180cv per € 1000, Bmw 325i 192cv per € 1800, Bmw m5 315cv per 2500/3000. L'ultima nostra trovata è stata con una spesa di 700 euro una subaru legacy touring turbo 240cv con centralina, tolto la trazione ant. e saldato differenziale.......uno spettacolo, la vedrete correre quest'anno al Rally Legend con Graziano Rossi............il costo più grande è spostarle queste auto con carrelli e furgoni etc se non si ha la fortuna di una targa prova.

    Infine guardate cosa fa un mio amico con un 330 diesel senza autobloccante.....sicuramente facilitato dalle curve strette e non ripetibile in pista, ma vi assicuro che si è divertito e ha fatto divertire tanto....

    YouTube - DRIFT FANO Andry in pista bmw 330d
    troppo facile entrare dritti e poi intraversare... chi ha veramente manico entra di traverso già PRIMA della curva... questo più che drift è sbandata con oversteer in piena curva...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #42
      Re: Drift help me

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      troppo facile entrare dritti e poi intraversare... chi ha veramente manico entra di traverso già PRIMA della curva... questo più che drift è sbandata con oversteer in piena curva...

      si è vero il secondo giro non l'ha intraversata prima...ma il primo e le altre curve non sono mica male dal momento che non ha l'autobloccante, prova a lanciarti poi mi dici....manico!
      il filmato col 330d voleva essere la dimostrazione che non servono 400 cv per divertisi e soprattutto per iniziare dato che l'argomento era quello, nel caso non l'avessi capito, non stiamo parlando di campionati del mondo di drifting e non tutti possono permettersi il 430 o il gt2.

      ... manico...Pianosi con l'm5 ??entra di doppio pendolo e blocchi di ponte 30 mt prima della curva!!!a parte che non sono filmati di gare, quindi non tirar fuori i giapponesi che quello è un altro argomento..
      Ultima modifica di 320is; 05-03-2009, 13:09.
      www.driftinggp.it

      Commenta


      • #43
        Re: Drift help me

        quoto 320is,io ho iniziato con una citroen ax proto con un 1100 e gia mi divertivo molto,ora ho montato un 1600 leggermente preparato da circa 125 cv,ovvio e un'altra storia ma dico che 300 cv non sono d'obbligo,sarebbe comedire che nei rally si partecipa solo se si ha una wrc

        Commenta


        • #44
          Re: Drift help me

          diciamo che i cavalli vanno anche in base al peso dell'auto.. una leggera ci vuole poco a gestirla anche con relativamente pochi cavalli.. un bmw ( non e30 ) ha un bel peso non irrisorio..e li almeno almeno i suoi 200cv minimo ci vogliono per usarla bene.. poi ovvio se uno ha manico anche con un barcone e pochi cavalli può benissimo driftare. ma con che fatica?

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • #45
            Re: Drift help me

            Se hei pochi cv e tanto peso ogni rettlineo fra una curva e l'altra da tentare di raccordare diventa un'agonia.

            Commenta


            • #46
              Re: Drift help me

              Dico per ridere, tanto non ho le capacità di farlo, ma...

              si drifta con la smart?

              Commenta


              • #47
                Re: Drift help me

                se non capotti prima forse riesci
                If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP


                Commenta


                • #48
                  Re: Drift help me

                  Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
                  Dico per ridere, tanto non ho le capacità di farlo, ma...

                  si drifta con la smart?
                  passo troppo corto
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Drift help me

                    Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
                    Dico per ridere, tanto non ho le capacità di farlo, ma...

                    si drifta con la smart?
                    se ci metti un motore hayabusa sotto si......ci sono i video su youtube....

                    YouTube - Smart GSXR
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Drift help me

                      hehe io avevo visto anche il giapponesino sulla smart 2nd bianca.... che mostro di smart e che manico lui!!

                      come dicevo era x ridere... non sarei mai in grado sono + un tuner che un pilota hahahaha

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X