Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eseguire un drift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Eseguire un drift

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    peccato che quello non è drift!!

    .. questo è drift

    YouTube - Evento TEAM NERI E INCAZZATI
    YouTube - Evento TEAM NERI E INCAZZATI

    fatto qualche domenica fa .. .. e sai .. stando nel settore ho questa possibilità..
    nessuno ha parlato di drift nel mio commento

    e anche se fosse è più complicato eseguire travesti su ghiaccio,
    sull'asfalto asciutto se hai cavalli è la condizione ideale avendo più margine di errore

    prova a fare dei power slide su asciutto o su bagnato
    55cv di puro terrore

    Commenta


    • Re: Eseguire un drift

      ah 2*cosa
      nitro spiega bene la differenza da drift e traverso

      pur essendo su ghiaccio la sequenza di foto non vuol dire che è finita li

      quel circuito a cortina lungo circa 3km si fa solo ed esclusivamente di raverso
      ossia drift,

      ho capito come la pensi te mi sa,
      è come dire io gioco a basket in un campo con determinate dimensioni con un certo tipo di pallone e con 10 giocatori in tutto in campo

      mentre se vado al campetto con 6/7 amici a giocare non è più basket ma qualche cosa di simile.....

      il drift è uno sport, e chi si cimenta in queste cose non in modo professionale lo fa in autodromi
      ma chi non lo fa a livello agonistico fa sempre del drif, un conto è se si fa la parabolica di monza di traverso ok, quello è un traversone
      ma se ho una successione di curve nel quale io tengo l'auto costantemente sovrasterzante con cambi di direzione, quello è drift, cosa che voi negate! è tutto qui
      55cv di puro terrore

      Commenta


      • Re: Eseguire un drift

        nel tuo discorso aggiungerei che volete giocare a basket col pallone da calcio e senza il canestro... più chiaro con questa metafora?

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: Eseguire un drift

          Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          nel tuo discorso aggiungerei che volete giocare a basket col pallone da calcio e senza il canestro... più chiaro con questa metafora?
          beh come palla da basket per giocare ho una 350z
          e per il canestro ci si arrangia, non è strettamente necessario farlo in pista

          non mi hai spiegato però la differenza tra drift e traverso....
          55cv di puro terrore

          Commenta


          • Re: Eseguire un drift

            in un certo senso non cè differenza,drift vuol dire deriva e significa essere di traverso,un traverso puo essere in una curva singola giusto in uscita se si accelera con decisione,la stessa curva in stile drift significa un tipo di traverso provocato apposta senza tenere presente se si perde tempo e cioè angolo di imbardata maggiore in anticipo sulla curva,gas in fondo per fare fumo e infine prolungare il traverso il piu possibile

            Commenta


            • Re: Eseguire un drift

              un traverso è quello che fai con qualunque auto facendo partire il culo .. il drift è quello che si fa con le trazioni posteriori .. impostando la curva in sbandata e mantenuta in sbandata.con le ruote fumanti.detta in parole povere.. poi oh.. se volete tenervi la vs idea fate pure... io dormo lo stesso... però vorrei vedervi agli open day di DRIFT in pista ..

              comunque il pallone da basket(calcio) non era riferito al 350z ma alle varie punto e simili ..

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • Re: Eseguire un drift

                Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                un traverso è quello che fai con qualunque auto facendo partire il culo .. il drift è quello che si fa con le trazioni posteriori .. impostando la curva in sbandata e mantenuta in sbandata.con le ruote fumanti.detta in parole povere.. poi oh.. se volete tenervi la vs idea fate pure... io dormo lo stesso... però vorrei vedervi agli open day di DRIFT in pista ..

                comunque il pallone da basket(calcio) non era riferito al 350z ma alle varie punto e simili ..
                sisi su quello hai perfettamente ragione, c'è molta gente che dice di eseguire dei drift utilizzando auto a trazione anteriore e lavorando esclusivamente di freno a mano e pendoli

                la mia idea del drift è quella di un auto a trazione posteriore che esegue una serie di intraversate controllate di lunga durata,

                poi va beh, su youtube è pieno di video cazzari in cui fanno un testacoda o roba simile chiamandolo drifting
                ma li non ci si può fare nulla
                55cv di puro terrore

                Commenta


                • Re: Eseguire un drift

                  allora vedi che la pensiamo uguale!!!

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: Eseguire un drift

                    sulla maggior parte dei punti si
                    55cv di puro terrore

                    Commenta


                    • Re: Eseguire un drift

                      in linea di massima mi associo a turbinato e nitroxide

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X