Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guidare con differenziale autobloccante!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: guidare con differenziale autobloccante!

    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
    devo assolutamente bruciare la laurea in ing., ormai la danno a cani e porci
    e da quando sei laureato??
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


    Karting is a lifestyle

    Commenta


    • #22
      Re: guidare con differenziale autobloccante!

      Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
      cioèè? sempre bloccato?
      sì.
      un suicidio su strada, chiaramente
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

      Commenta


      • #23
        Re: guidare con differenziale autobloccante!

        Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
        sì.
        un suicidio su strada, chiaramente
        poveri semiassi
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


        Karting is a lifestyle

        Commenta


        • #24
          Re: guidare con differenziale autobloccante!

          Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
          poveri semiassi
          ahaha io sto pensando ai miei di semiassi, oggi di prima sulle foglie bagnate non sai quante slittate con la ruota DX ogni volta che mi accantonavo per far passare le altre auto... mi serve un autobloccante anche a me

          Enthusiast User®




          Elettronica sui motori? Q.B.!

          Commenta


          • #25
            Re: guidare con differenziale autobloccante!

            Originariamente inviato da alectr Visualizza il messaggio
            chiedo hai piu tecnici cosa cambia nella guida, dato che ho intenzione di montarlo...
            qualcuno mi sa dire il compotamento dell'auto e le senzazioni che a il guidatore..
            grazie
            oltre a farti seguire meglio la curva con il muso(vista la t.a.) grazie al fatto che scaricherai meglio la coppia su la ruota esterna alla curva, avrai delle reazzioni di riallinealento al volantenel momento in qui dai gas che aumenteranno con l'aumentare della coppia motrice, e nelle scalate brusche potresti avere qualche sbandata a seconda del fondo stradale e dell'angolo di sterzo. questa è una spiegazione a GRANDI linee, sono solo un appassionato come te non un tecnico quindi se c'è qualche castroneria chiedo a chi ha più conoscenze di illustrare meglio
            spesso non servono più cavalli al motore ma semplicemente meno asini alla guida

            Commenta

            Sto operando...
            X