Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa fai con la macchina in sovrasterzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Una taratura personalizzata per la pista sarebbe l' ideale e una taratura media anche per la strada (come al solito i settaggi sono fatti in maniera che tutti possano usare l'auto).
    Poi l' evoluzione degli ABS è un insieme di fattori, sensazioni al piede, peso, efficacia, lo scopo è quello di avere un ABS che non si faccia mai sentire quando entra in funzione....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #82
      Messaggio originariamente postato da 320i S
      Una taratura personalizzata per la pista sarebbe l' ideale e una taratura media anche per la strada (come al solito i settaggi sono fatti in maniera che tutti possano usare l'auto).
      Poi l' evoluzione degli ABS è un insieme di fattori, sensazioni al piede, peso, efficacia, lo scopo è quello di avere un ABS che non si faccia mai sentire quando entra in funzione....
      Il mio non si sente proprio!!! forse perchè non c'è.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #83
        Messaggio originariamente postato da FarkasGT
        Il mio non si sente proprio!!! forse perchè non c'è.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        Be sono sicuro che la prox lo avrà!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da 320i S
          Be sono sicuro che la prox lo avrà!
          Mah non è sicuro, ogni tanto mi viene lo skizzo di cercare un R5 e di usarlo finchè dura...:rolleyes:
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #85
            Messaggio originariamente postato da FarkasGT
            Mah non è sicuro, ogni tanto mi viene lo skizzo di cercare un R5 e di usarlo finchè dura...:rolleyes:
            Mmmmmm attento perchè le R5 o le prendi da amatore e le curi di conseguenza o è meglio lasciarle stare, possono darti problemi da pianto scrosciante del tuo portafoglio!
            Parlo per esperienza di un amico......
            OKKIO!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #86
              Messaggio originariamente postato da 320i S
              Mmmmmm attento perchè le R5 o le prendi da amatore e le curi di conseguenza o è meglio lasciarle stare, possono darti problemi da pianto scrosciante del tuo portafoglio!
              Parlo per esperienza di un amico......
              OKKIO!
              La mia idea era cercarne uno a pochi soldi e usalro finchè non si rompe q.sa di costoso, anche se vado avanti 5mila km e poi muore pazienza
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #87
                Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                La mia idea era cercarne uno a pochi soldi e usalro finchè non si rompe q.sa di costoso, anche se vado avanti 5mila km e poi muore pazienza
                Vabbe ma tra l'auto, assicurazione e il resto spenderesti molto rischiando di rimetterci!
                Stai attento!
                Anche a me piacerebbe una M3 E30 che ormai non costa un' esagerazione, ma la prenderei per tenerla per un bel po' in piena forma!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #88
                  Messaggio originariamente postato da 320i S
                  Vabbe ma tra l'auto, assicurazione e il resto spenderesti molto rischiando di rimetterci!
                  Stai attento!
                  Anche a me piacerebbe una M3 E30 che ormai non costa un' esagerazione, ma la prenderei per tenerla per un bel po' in piena forma!
                  Vale lo stesso dicorso che hai fatto a me...di assicurazione e bollo sono una bella mazzata!
                  Cmq quella del R5 era un idea così che mi era venuta!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #89
                    Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                    Vale lo stesso dicorso che hai fatto a me...di assicurazione e bollo sono una bella mazzata!
                    Cmq quella del R5 era un idea così che mi era venuta!
                    Chiaro, io lo faccio nell' ottica di affidare l' IS a qualcuno di famiglia, e tenermi l' M3 come auto della domenica.
                    Sono i soldi per il mantenimento che mi ferma, altrimenti lo avrei già fatto!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #90
                      Messaggio originariamente postato da 320i S
                      Chiaro, io lo faccio nell' ottica di affidare l' IS a qualcuno di famiglia, e tenermi l' M3 come auto della domenica.
                      Sono i soldi per il mantenimento che mi ferma, altrimenti lo avrei già fatto!
                      e non sono affatto pochi....
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.


                      Black_sheep83@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X