Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partenza in salita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Partenza in salita

    semplicissimo: piede sinistro sul freno, metti in prima, togli il tc, premi il tastino LC, porti a 4000 giri il motore e lasci il pedale del freno.
    Solo spera che non ci sia nessuno di fronte a te se no poi devi andare dal carrozziere
    I'M BACK!

    Commenta


    • #32
      Re: Partenza in salita

      beh sono dell'idea che il controllo lo si può avere... tutto ovviamente a discapito della frizione.. e comunque penso che con le vecchie auto (non quelle drive-by-wire) sia più facile... e vorrei introdurre una variante... provate a ripartire in salita con la macchina a pieno carico (5 persone).... lo strappetto è assicurato.. se volete controllo poco ma sicuro liscerete la frizione
      Enthusiast User®




      Elettronica sui motori? Q.B.!

      Commenta


      • #33
        Re: Partenza in salita

        mai usato il freno a mano , alzo la frizione e accellero quando reputo necessario , l'ultima frizione che ho cambiato sulla mia macchina aveva quasi 120.000 km

        Commenta


        • #34
          Re: Partenza in salita

          giusto all'inizio avevo un po' di timore, ma non ho mai avuto problemi

          Commenta


          • #35
            Re: Partenza in salita

            Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
            semplicissimo: piede sinistro sul freno, metti in prima, togli il tc, premi il tastino LC, porti a 4000 giri il motore e lasci il pedale del freno.
            Solo spera che non ci sia nessuno di fronte a te se no poi devi andare dal carrozziere
            oddio...... .......... mi son ribaltato quando ho letto sta risposta, troppo forte sei

            Commenta


            • #36
              Re: Partenza in salita

              Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
              oddio...... .......... mi son ribaltato quando ho letto sta risposta, troppo forte sei
              Lo so, serie da 12 con 90 kg di panca piana, mica pizz'e fiki
              I'M BACK!

              Commenta

              Sto operando...
              X