Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come sfogate le marcie?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Messaggio originariamente postato da 320i S
    Per le cambiate cambiano a regime di potenza max per saggiare soprattutto la spaziatura del cambio.....
    capisco, anche io cambio tra i 5000 e i 5500, oltre vado solo quando si avvicina una curva e non è il caso di cambiare per poi scalare subito.
    Questo ovviamente quando tiro! quando vado normalmente a 1500 giri è già ora di cambiar marcia!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da 320i S
      Su Auto di questo mese spiegano in un trafiletto come fanno a fare le prove in accelerazione, fanno due prove per ogni senso di marcia e accelerano da fermo fino a regime di coppia max, poi fanno la media tra i tempi migliori fatti in entrambi i sensi........
      L'ho letto anch'io!!

      Commenta


      • #93
        Messaggio originariamente postato da FarkasGT
        capisco, anche io cambio tra i 5000 e i 5500, oltre vado solo quando si avvicina una curva e non è il caso di cambiare per poi scalare subito.
        Questo ovviamente quando tiro! quando vado normalmente a 1500 giri è già ora di cambiar marcia!
        Io normalmente non cambio prima dei 2500 giri ma è questione del carattere del motore, il mio le tiene le marce anche a 1500 giri ma non le gradisce molto.....:rolleyes:
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #94
          Messaggio originariamente postato da 320i S
          Io normalmente non cambio prima dei 2500 giri ma è questione del carattere del motore, il mio le tiene le marce anche a 1500 giri ma non le gradisce molto.....:rolleyes:
          Il mio le gradisce basta che non siano sotto il regime minimo, da 800 giri le gradisce (ho un albero a camme che privilegia la fluidità) quindi in 5° a 35 all'ora non strappa e va liscia come l'olio
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #95
            Messaggio originariamente postato da FarkasGT
            Il mio le gradisce basta che non siano sotto il regime minimo, da 800 giri le gradisce (ho un albero a camme che privilegia la fluidità) quindi in 5° a 35 all'ora non strappa e va liscia come l'olio

            fammi capire una cosa... ma che 1.8 monta la tua passat?
            xcaso quello che montavano sulla golf GTi mk2??
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • #96
              Messaggio originariamente postato da followme
              fammi capire una cosa... ma che 1.8 monta la tua passat?
              xcaso quello che montavano sulla golf GTi mk2??
              è un evoluzione di quello che dici tu, gli hanno aggiunto l'iniezione elettronica (era a carburatori) e magari modificato mappa e distribuzione (immagino camme diverse tra carburatori e I.E.)
              forse anche al testa
              Cmq deriva da quello
              1781, 66kw/90Cv
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #97
                Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                è un evoluzione di quello che dici tu, gli hanno aggiunto l'iniezione elettronica (era a carburatori) e magari modificato mappa e distribuzione (immagino camme diverse tra carburatori e I.E.)
                forse anche al testa
                Cmq deriva da quello
                1781, 66kw/90Cv
                SE è 1.8 GTI non può essere a carburatori
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                Commenta


                • #98
                  Messaggio originariamente postato da followme
                  SE è 1.8 GTI non può essere a carburatori
                  infatti la GTi Mk 2 aveva l'iniezione, ma la versione a carburatori del mio motore era montata su un altra versione della GOlf Mk 2
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #99
                    Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                    infatti la GTi Mk 2 aveva l'iniezione, ma la versione a carburatori del mio motore era montata su un altra versione della GOlf Mk 2
                    ahh... ho capito

                    è lo stesso 1.8 che montavano anche sulla mk3
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X