Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volete vedere un quinta-prima su un BMW?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: volete vedere un quinta-prima su un BMW?

    up up


    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

    Commenta


    • #32
      Re: volete vedere un quinta-prima su un BMW?

      Originariamente inviato da -tigra-
      Filmatino......(un po' pesante)


      è una pagina in cui c'è la descrizione di quello che vuole fare il pilota e affianco c'è il camera - car di cosa succede!!!!
      Cosa centra con il passaggio 5°-1°? e un video su acquaplaning

      Cumunque che lelo il tipo CAVOLO funziona in digitale il tipo?Molla Accelera senza vie di mezzo e poi neanche tenta di sfiorare la frizione per evitare la resistenza delle ruote Post. Ah la tipa avrebbe ricevuto una gomitata da me Nessuno mi tocca il volante quando lavoro

      Credo che li abbiano impartito il comando apposta
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

      Commenta


      • #33
        Re: volete vedere un quinta-prima su un BMW?

        Originariamente inviato da Wolfox79
        Cosa centra con il passaggio 5°-1°? e un video su acquaplaning

        Cumunque che lelo il tipo CAVOLO funziona in digitale il tipo?Molla Accelera senza vie di mezzo e poi neanche tenta di sfiorare la frizione per evitare la resistenza delle ruote Post. Ah la tipa avrebbe ricevuto una gomitata da me Nessuno mi tocca il volante quando lavoro

        Credo che li abbiano impartito il comando apposta
        di girarmi cosi sul bagnato mi è successo più volte con la silvia.....
        cmq un mio amico con la uno una volta è riuscito a fare un quarta prima dando una botta assurda sulla leva del cambio xke era incazzato nero....praticamente mi sono ritrovato sul parabrezza senza accogermi.....e alla macchina non era successo niente....
        Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
        Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
        MG ZR 105 '03
        Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

        Commenta


        • #34
          Re: volete vedere un quinta-prima su un BMW?

          A me era capitata la stessa cosa con una smart, scalando dalla 4° alla 3° col sequenziale,sembra che sia un problema tipico dei primi modelli,anche se si scala sul dritto se il fondo è bagnato o scivoloso

          Commenta

          Sto operando...
          X