Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruote all'aria...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ruote all'aria...

    A qualcuno è mai capitato di dare il giro?a me no e spero tanto che non mi succeda mai, almeno con la mia macchina!:rolleyes:
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

  • #2
    Re: Ruote all'aria...

    Messaggio originariamente postato da FarkasGT
    A qualcuno è mai capitato di dare il giro?a me no e spero tanto che non mi succeda mai, almeno con la mia macchina!:rolleyes:
    Mi è capitato di vederne, e dev'essere terribile :rolleyes: a un mio conoscente è capitato, macchina demolita, lui illeso, causa colpo di sonno.

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Ruote all'aria...

      Messaggio originariamente postato da Arro


      Mi è capitato di vederne, e dev'essere terribile :rolleyes: a un mio conoscente è capitato, macchina demolita, lui illeso, causa colpo di sonno.
      Azz, meno male che non si è fatto niente! come è successo?
      Anche a me è capitato di vederne in diretta ma solo in gimkane o nei rally (povero Lancer )
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Re: Ruote all'aria...

        Messaggio originariamente postato da FarkasGT


        Azz, meno male che non si è fatto niente! come è successo?
        Anche a me è capitato di vederne in diretta ma solo in gimkane o nei rally (povero Lancer )
        Io in diretta non ne ho mai visti, e forse è meglio così :rolleyes: cmq su una provinciale di notte, lui ricorda poco, probabilmente xchè si era addormentato. Con un Opel Astra, si è impennato su un muretto di pietre che c'era al lato della strada Non andava forte e l'abitacolo ha tenuto alla grande.
        S'è svegliato a testa in giù... :rolleyes:

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Re: Re: Ruote all'aria...

          Messaggio originariamente postato da Arro


          Io in diretta non ne ho mai visti, e forse è meglio così :rolleyes: cmq su una provinciale di notte, lui ricorda poco, probabilmente xchè si era addormentato. Con un Opel Astra, si è impennato su un muretto di pietre che c'era al lato della strada Non andava forte e l'abitacolo ha tenuto alla grande.
          S'è svegliato a testa in giù... :rolleyes:
          bel risveglio....
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Noi ce ne siamo beccati una quest'estate, in autostrada... non sappiamo come, ma l'auto è praticamente decollata, c'erano delle strisiate di vernice a 3 metri d'altezza sul muraglione di contenimento a lato della carreggiata, e quello che rimaneva dell'auto era un mucchio di lamiere schiacciate, in mezzo alla strada. I soccorsi non erano ancora arrivati e chi si è fermato faceva cosa poteva.
            Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da NetWorm
              Noi ce ne siamo beccati una quest'estate, in autostrada... non sappiamo come, ma l'auto è praticamente decollata, c'erano delle strisiate di vernice a 3 metri d'altezza sul muraglione di contenimento a lato della carreggiata, e quello che rimaneva dell'auto era un mucchio di lamiere schiacciate, in mezzo alla strada. I soccorsi non erano ancora arrivati e chi si è fermato faceva cosa poteva.
              Gran brutta storia...

              Commenta


              • #8
                a mio fratello è successo quando io ero piccolo,aveva una Ritmo 130 Abarth TC,c'èra nebbia ed è finito su un mucchio di foglie,davanti a lui un bivio a Y solo che lui non vedendoci una sega è andato dritto,era a 50 kmh ma ha preso un mucchio di terra e si è girato,un giro solo ma ha detto che è stato terribile vedersi girare con la macchina....Io quando avevo 16 anni sono uscito di strada il giorno di natale(porc.....)abbiamo fatto 3 giri con una uno 45 sting....Pauroso.Non lo augurerei nemmeno al peggior nemico.
                F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
                Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
                Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

                Commenta


                • #9
                  [i]....Pauroso.Non lo augurerei nemmeno al peggior nemico. [/B]
                  Immagino!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Mai successo ma ho visto un brutto incidente in autostrada con un furgone sopra a delle macchine con ruote all' aria
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X