ragazzi sto alle prime armi,con le prime guide e ancora non riesco a gestire bene il punto di stacco della frizione,tanto che tendo a mantenere premuta la frizione e a far di conseguenza sfrizionare l'auto...
è più grave far spegnere l'auto in partenza o sfrizionare( ovviamente poco) ?
c'è qualche trucchetto "veloce" per capire il punto di stacco ?
il trucco del"movimento dell'auto dovuto al sollevamento della frizione" non sempre funziona,perchè capita che nonostante tutto,l'auto sfriziona..
piccolo ot: quando la frizione si " blocca" nel senso che non il pedale non scorre perfettamente,che vuol dire?
grazie mille
è più grave far spegnere l'auto in partenza o sfrizionare( ovviamente poco) ?
c'è qualche trucchetto "veloce" per capire il punto di stacco ?
il trucco del"movimento dell'auto dovuto al sollevamento della frizione" non sempre funziona,perchè capita che nonostante tutto,l'auto sfriziona..
piccolo ot: quando la frizione si " blocca" nel senso che non il pedale non scorre perfettamente,che vuol dire?
grazie mille

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