secondo voi come conviene farla,tenendo sempre la frizione pigiata,o,come faccio io,rilasciandola e ripigiandola?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
doppia debragliata
Comprimi
X
-
boh...nn so...ma io tengo pigiata la frizione e riesco tranquillamente ad accoppiare i giri cambio-motore tra le due marce....in poche parole "escludo" il freno motore.....poi magari quello che faccio io nn è nemmeno lontana parente della famosa "doppietta"......sapevo che un tempo era obbligatorio il passaggio dal folle...ma ora nn +......byez"Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
"Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
"....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"
Commenta
-
Diciamo che un tempo veniva usata + che per "eliminare il freno motore" diciamo per non far grattare il cambio!!! E cmq eseguendola come una volta ti assicuro che i benefici sul cammbio stesso si sentono....e ci si impiega lo stesso tempo.....Bye
---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da etiliko
Diciamo che un tempo veniva usata + che per "eliminare il freno motore" diciamo per non far grattare il cambio!!! E cmq eseguendola come una volta ti assicuro che i benefici sul cammbio stesso si sentono....e ci si impiega lo stesso tempo.....La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da FarkasGT
Sono d'accordo!" LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "
Rally Tuning Club Astigiano - Presidente
Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.
Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/
Commenta
-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da nightmare82
boh...nn so...ma io tengo pigiata la frizione e riesco tranquillamente ad accoppiare i giri cambio-motore tra le due marce....in poche parole "escludo" il freno motore.....poi magari quello che faccio io nn è nemmeno lontana parente della famosa "doppietta"......sapevo che un tempo era obbligatorio il passaggio dal folle...ma ora nn +......byez
come fai a sincronizzare il cambio senza muoverlo? a frizione pigiata non fai assolutamente nulla al suo moto
thd
Commenta
-
scusate ma potete spiegarmi x bene come si fa??
facendola correttamente si può buttar dentro la prima o si rovina cmq?
Commenta
Commenta