Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri incidenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Twin Cam Alfa
    E i voli in bici?

    Minchia che danni.........
    Non potete dirlo solo adesso che valgono anche gli incidenti sulle due ruote.
    Se poi mi aggiungete anche la bici posto per mezz'ora.
    Club Opel Corsa - Metronotte Ufficiale
    ::. NighT ZonE PresidentE NottambulO .::
    "...Puoi scegliere la birra che vuoi basta che sia una Corona..."

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Andre[Corsac]
      Non potete dirlo solo adesso che valgono anche gli incidenti sulle due ruote.
      Se poi mi aggiungete anche la bici posto per mezz'ora.
      Beh, nel '91 ho dato il giro in avanti con la moto ad oltre 130 km/h in curva a causa di uno scalino dell'asfalto nuovo su quello vecchio: il manubrio ha iniziato ad ondeggiare finchè non mi sono ribaltato.

      Ricordo ancora quei momenti interminabili, non finivo più di ruzzolare sulla strada sbattendo sulla moto coricata.

      Mi fermai dopo circa 40 metri nell'ingresso di una galleria.

      A seguito riportai escoriazioni dappertutto, gomiti, ginocchia, ed addiruttura sotto la pianta del piede perchè nel rotolare persi una scarpa, un ginocchio gonfio come un pallone ed il casco da buttare: se non fosse stato "integrale" avrei sicuramente riportato gravissime lesioni al volto. Per fortuna che avevo i guanti con le protezioni sul dorso, sennò avrei limato per bene la zona dove passano le vene e/o arterie.

      L'unico segnio che porto di quest'avventura è una cicatrice 5x3 cm.sul fianco del gomito.

      Da qui posso assicurarvi che in moto è sempre bene proteggersi nell'abbigliamento, USARE SEMPRE IL CASCO rigorosamente integrale!!!!!!!

      Considerato il volo posso ritenermi veramente fortunato!!!!: anche se ammaccato e sangunante riuscii a tornare a casa con la moto che nell'urto si era dannegiata dappertutto ma andava ancora.....
      LA NONNA DELLE BISCE
      DellOrto DHLA 40 DIPENDENTE



      - Q.d.B. - Quelli del Biscione
      - Socio n° 9 - Visita il sito ufficiale.
      Ti piacciono le Alfa Romeo anni 60 e 70, clicca!!

      Commenta


      • #43
        ...bel voletto!
        Uno che conosco (approposito di caschi) era con l' enduro 250 su una straducola di montagna sterrate, stava andando a manetta quando ha preso un bel masso: col casoco da cross è andato a sbattere frontalmente contro le canalette per l' acqua in cemento: la maschera che gli proteggeva la mascella si è spaccata e lui aveva belle farite anche al volto, per fortuna ora non ha quasi più ciccatrici!
        Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

        Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


        Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

        Commenta


        • #44

          Ultima modifica di Dr. Bloodmoney; 06-12-2002, 01:40.

          Commenta


          • #45
            Era una calda giornata di Settembre ed io andavo bel bello in giro per una cittadina del canavese con il mio scooterino.
            Era un quartiere di quelli dove ti portano a fare i test di scuola guida, con incroci frequenti tutti a croce e nn regolamentati da segnali.
            Arrivato ad un incrocio con casa nell'angolo (quindi nn mi era possibile vedere se arrivasse qualcuno) ho solo sentito la botta e mi sono trovato per terra.
            Quando mi sono reso conto di ciò che era accaduto ho guardato la scena: un'auto che arrivava dalla destra mi aveva tagliato la strada ed io l'avevo presa in pieno.
            Mi sono sentito morire: avevo bocciato con torto!!!
            Poi, per fortuna, mi sono accorto di un segnale triangolare posto null'incrocio sulla strada dalla quale arrivava costei...
            Per fortuna era lei che mi doveva dare la precedenza!!!!
            Risultato:
            il mio scooter aveva 1.800.000 lire di danni.
            la Y della dolce signora che nn mi ha dato precedenza l'hanno portata via con il carro attrezzi perchè ho preso in pieno la ruota ant. sx. e le ho spaccato tutto, nn riusciva neanche più a sterzare.
            Io avevo il casco e nn mi sono fatto particolarmente male solo un livido sulla pancia in quanto nella botta ho sfondato la strumentazione dello scooter.
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

            Commenta


            • #46
              Questo fa più ridere:
              il titolo è:
              MALATI DI MENTE PER L'ENDURO!

              Aveva nevicato nella mia zona e con un buon 20cm io nn avevo niente di meglio che andarmi a fare un giro in moto.
              Neanche per strada: in mezzo ai prati.
              Ad un certo punto mi sono ritrovato per terra (mi sono anche fatto male ma me la sono andata a cercare ) perchè????
              perchè mi ero dimenticato che in quel prato, in quel punto c'era un fosso!!!!!
              Quindi appena sono passato da lì mi si è impuntata la ruota davanti e mi sono ribaltato con la moto per cappello!!!!
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da belot
                Era una calda giornata di Settembre ed io andavo bel bello in giro per una cittadina del canavese con il mio scooterino.
                Era un quartiere di quelli dove ti portano a fare i test di scuola guida, con incroci frequenti tutti a croce e nn regolamentati da segnali.
                Arrivato ad un incrocio con casa nell'angolo (quindi nn mi era possibile vedere se arrivasse qualcuno) ho solo sentito la botta e mi sono trovato per terra.
                Quando mi sono reso conto di ciò che era accaduto ho guardato la scena: un'auto che arrivava dalla destra mi aveva tagliato la strada ed io l'avevo presa in pieno.
                Mi sono sentito morire: avevo bocciato con torto!!!
                Poi, per fortuna, mi sono accorto di un segnale triangolare posto null'incrocio sulla strada dalla quale arrivava costei...
                Per fortuna era lei che mi doveva dare la precedenza!!!!
                Risultato:
                il mio scooter aveva 1.800.000 lire di danni.
                la Y della dolce signora che nn mi ha dato precedenza l'hanno portata via con il carro attrezzi perchè ho preso in pieno la ruota ant. sx. e le ho spaccato tutto, nn riusciva neanche più a sterzare.
                Io avevo il casco e nn mi sono fatto particolarmente male solo un livido sulla pancia in quanto nella botta ho sfondato la strumentazione dello scooter.
                Donne...tu du du, non sanno guidare la la la la, donne la marcia fanno sempre grattare......
                ...Donne...tu du du, da Roma a Milano, non si accorgono che son contromano!

                By Gemboy
                Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Truck
                  Donne...tu du du, non sanno guidare la la la la, donne la marcia fanno sempre grattare......
                  ...Donne...tu du du, da Roma a Milano, non si accorgono che son contromano!

                  By Gemboy
                  Uhauhauhahuahauhah

                  É la pura verità... anche se ci sono le eccezioni (rare... :rolleyes: ).

                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                  Alfa 156 - Cuore Sportivo

                  Commenta


                  • #49
                    ah......ho trovato il post per me........
                    comincio???


                    tralascio le toccaturine da inesperti e neopatentati con la macchina di mammà e passo alle cose serie.........
                    la puntogialla aveva 6 mesi quando faccio per uscire da un parcheggio sotto la pioggia senza accorgermi di un pilone di granito alto un metro, nascosto dal passaruota della macchina, risultato: fiancata e 500€............
                    2 mesi dopo faccio per andare in fiat per un controllo, arrivo all'incrocio, freccia e mi fermo, un vecchio con la y viene e mi tampona........io 350€ + 2000€(per il collo), lui 2000€........
                    passano 4 mesi, sto andando bello bello al lavoro, davanti un'ape piaggio si ferma di colpo per una stradina di campagna, gli altri si fermano, io inchiodo, entra l'abs e prendo in pieno un fiorino(nella parte più dura, il telaio)risultato....3500€ e vabbè......
                    dulcis in fundo, 4 aprile di quest'anno, stavo tornado a pranzo dopo essere passato da un cliente, verso mezogiorn, aveva appena finito una delle prime piogge della stagione, asfalto scivolosisimo.......andavo piano perchè avevo ritirato la macchina a novembre e a genaio avevo fatto assetto eibach + barra duomi, quindi era bella nervosetta..........distratto arrivo a un curvone in salita che entrava bello aperto ci entro tranquillo a 120 km/h come avrei fatto normalmente, solo che poi si stringeva di un bel pò(da prendere a 80), con il suo bel gradino di giunzione dell'asfalto.............sceso dal gradino, mi parte il culo e punto la cunetta, controsterzo, ma continuo in retro nella cunetta saltando un paio di volte(e passando miracolosamente dietro il guard-rail )e finendo 40 metri dopo nella cunetta quasi cappottato...........morale 6.400€.......puntogialla è morta..........
                    dal giono, mi cago in mano ogni volta che piove e sto attento ad ogniscivolamento della macchina................
                    ah che storiaccia

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da parsifal
                      ah......ho trovato il post per me........
                      comincio???


                      tralascio le toccaturine da inesperti e neopatentati con la macchina di mammà e passo alle cose serie.........
                      la puntogialla aveva 6 mesi quando faccio per uscire da un parcheggio sotto la pioggia senza accorgermi di un pilone di granito alto un metro, nascosto dal passaruota della macchina, risultato: fiancata e 500€............
                      2 mesi dopo faccio per andare in fiat per un controllo, arrivo all'incrocio, freccia e mi fermo, un vecchio con la y viene e mi tampona........io 350€ + 2000€(per il collo), lui 2000€........
                      passano 4 mesi, sto andando bello bello al lavoro, davanti un'ape piaggio si ferma di colpo per una stradina di campagna, gli altri si fermano, io inchiodo, entra l'abs e prendo in pieno un fiorino(nella parte più dura, il telaio)risultato....3500€ e vabbè......
                      dulcis in fundo, 4 aprile di quest'anno, stavo tornado a pranzo dopo essere passato da un cliente, verso mezogiorn, aveva appena finito una delle prime piogge della stagione, asfalto scivolosisimo.......andavo piano perchè avevo ritirato la macchina a novembre e a genaio avevo fatto assetto eibach + barra duomi, quindi era bella nervosetta..........distratto arrivo a un curvone in salita che entrava bello aperto ci entro tranquillo a 120 km/h come avrei fatto normalmente, solo che poi si stringeva di un bel pò(da prendere a 80), con il suo bel gradino di giunzione dell'asfalto.............sceso dal gradino, mi parte il culo e punto la cunetta, controsterzo, ma continuo in retro nella cunetta saltando un paio di volte(e passando miracolosamente dietro il guard-rail )e finendo 40 metri dopo nella cunetta quasi cappottato...........morale 6.400€.......puntogialla è morta..........
                      dal giono, mi cago in mano ogni volta che piove e sto attento ad ogniscivolamento della macchina................
                      ah che storiaccia
                      COmplimenti...bella collezione!
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.


                      Black_sheep83@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X