Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

    e che macchine verrebero usate? Se i corsi le fate con auto vecchie ed economiche allora potrei essere interessato, ma se devo restare incollato come una montagna con un golfone dalle gomme di F40 si perde il vero senso della guida.
    Vecchie bmw, alfa 75 e 33, uno turbo, deltoni..... insomma auto economiche appunto per spenderci meno soldi! Basterebbe anche che siano radiate (maggior guadagno!!!!!!!!) in quanto girando in pista non serve che siano omologate per la strada!!!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #62
      Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

      Finalmente!!!
      Si riparte con il megacorsi di ELABORARE (guida sportiva).
      Su ELABORARE già le prime info di questo nuovo programma di attività che ci vede coinvolti.

      ELABORARE corsi di guida sportiva
      Ultima modifica di GIOMA®; 30-01-2016, 20:31.

      Commenta


      • #63
        Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

        Roma andrebbe bene!

        Commenta


        • #64
          Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

          Ragazzi i corsi sono partiti!!
          Dove siete???

          QUI INFO
          Ultima modifica di GIOMA®; 30-01-2016, 20:33.

          Commenta


          • #65
            Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

            Il prossimo venerdi 10 e sabato 11 febbraio presso l'ISAM Motor Center di ANAGNI con lo staff di ELABORARE siamo in pista per il 1° Corso di Guida Sportiva by ELABORARE SCHOOL.Saranno gli istruttori della rivista a condurre gli appassionati per approfondire le tecniche di guida! Elaborare, con questa iniziativa, offre la possibilità di frequentare corsi di perfezionamento alla guida sportiva in pista, apprendendo finalmente le tecniche basilari per portare la propria vettura al limite ed andare forte risparmiandola! L'opportunità è quella di guidare anche la GRANDE PUNTO (in versione tuning) sotto la supervisione di istruttori con grande esperienza. Saranno presenti anche le nuovissime Mitsubishi Evo IX e Subaru STi. Una vettura da gara della RALLY PROJECT sarà oggetto di test nella giornata. Possibilità di provare anche Fiat Stilo Schumacher 2.4!I partecipanti al corso riceveranno un ATTESTATO di partecipazione, la pubblicazione sulla rivista ELABORARE della foto di gruppo con i nomi dei corsisti ed un abbonamento in omaggio. I migliori del corso riceveranno interessanti premi (ammortizzatori KONI e kit freno). Il Corso sarà ripreso in video ed inserito sul prossimo MOTORI in DVD.*Sono disponibili soltanto 7 posti, consigliamo gli interessati di prenotare quanto prima!!!*Regalati un week-end di passione e formazione!Sarà un'esperienza indimenticabile...*
            PROSSIMO CORSO*
            venerdi 10 febbraio c/o sede Aula teoria*Via della Bufalotta, 378 Roma*
            sabato 11 febbraio Circuito Isam Anagni
            Via Morolense, km 2,600 Anagni (FR)

            Informazioni dettagliate CORSI ELABORARE
            Informazioni 06/45231500
            www.elaborare.com/guidasportiva

            Commenta


            • #66
              Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

              E un idea grandiosa,io a differenza vostra sono più piccolo ma ho mio padre che mi segue nel campo delle moto,possiedo un gilera dna truccato e questa è proprio un delle occasioni cheaspettavo peccato che quasi sicuramente la sicilia verrà dimenticata come sempre.

              Commenta


              • #67
                Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

                Non c'è niente del genere in programma in zona Milano?
                Cooter Davenport
                Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                (Max)

                A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

                The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

                Commenta


                • #68
                  Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

                  E' allettante, ma lacunoso, non mi sono letto tutti i post, solo le informazioni "dettagliate".
                  Quello che vorrei sapere e non mi pare che dite:
                  1) quale è la variazione di costo se non si partecipa con auto propria.

                  2) Quanto dura

                  3) quale è il programma dettagliato, sia dei corsi teorici ma soprattutto di quelli su pista in pratica cosa si impara a fare?

                  4) a chi è adatto? Supponendo i corsi teorici addirittura in altra sede, si immagina partiate dall'abc, non ha tutti interessa, i più esperti vorrebbero un qualcosa di più snello "una lezioncina a bordo pista andrebbe bene. Forse si riferisce ai neopatentati? E' quida sicura? Drifting? Tecniche rallystiche, acrobatiche ,manovre di emergenza pista? tutto? bò. Chiarite il programma in modo meno dilettantesco e personalmente verrò a trovarvi, così apparite quantomeno pressapochisti e non invogliate, soprattutto quelli che in macchina sanno già fare qualche cosa.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

                    Sono interessato anch'io ma di Domenica non è possibile farli?? vettura propria o "Fiat Punto"?? come scritto sopra?? grazie.
                    Ultima modifica di antonello66; 30-11-2006, 11:17.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

                      Quando saranno organizzati i prossimi corsi? Si sa qualche data?
                      Impossible is nothing...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X