Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispettate chi ha la "P"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rispettate chi ha la "P"

    Sto in questo periodo studiando per la patente, tra poco d'ho l'esame, e devo dire che non capisco per niente il comportamento degli altri "utenti" della strada.
    Io procedo con la mia clio con una P dietro grossa come una casa, appiccicata sul portellone.

    Penso di cavarmela abbastanza bene nel guidare, insomma, la macchina non sobbalza mai, non si spegne mai, alla partenza sono anche abbastanza scattante, mi trovo ogni tanto in difficoltà nel cambio di corsia perchè non riesco a valutare bene la distanza di quello che vedo nello specchietto.. però penso che con un po di pratica vada tutto apposto (almeno lo spero )

    Quello che non capisco è per quale cavolo di motivo c'è gente che non ci pensa 2 volte a: suonare, lampeggiare, passare a destra, attaccarsi dietro, zigzagare per passarmi.

    Le prime volte che guidavo, che ero impacciato e lento, lo posso pure capire, ma adesso che guido bene (non scherzo, non sono per nulla un pericolo, ne d'intralcio) non vedo il motivo per cui la gente si comporta in questo modo.

    La mia concluisione è che chi vede uno con una P cerca di levarselo da mezzo e di rompergli i co***oni in tutti i modi.
    Ma pensate pure un po a quel poveraccio che cerca di imparare, non infastiditelo, lasciategli fare le sue manovre, non attaccatevi al culo quando sta fermo a un semaforo in salita, non suonate...

    Scusatemi lo sfogo ma oggi un tizio con una opel agila blu sfanalava e suonava senza motivo, e alla fine mi ha passato anche a destra invenendo contro di me
    Ultima modifica di Hukant; 25-11-2002, 19:41.
    Hukant (18, 78, RM)
    Member of I.D.A. from 2/06/2002
    Renault Clio Si 1.4 del '96

  • #2
    io la P non l'ho mai messa.....
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      io la P non l'ho mai messa.....
      neanche io, ma di certo non inveisco contro quelli che hanno la P, piuttosto a quelli che sfanalano li faccio morire a 45all'ora.
      F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

      Commenta


      • #4
        P? mai sentita...

        cmq tutti i torti nn li hanno... cn la P x fare pratica devi andare in zone a bassissimo traffico nn in città e neanke da solo devi avere in auto una persona ke abbia la patente da almeno 10 anni.. ma questo lo sai già..no?
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

        Commenta


        • #5
          Ah devo chiedervi una cosa ke nn so,ma la P si puo togliere appena presa la patente o bisogna aspettare sei mesi?
          VW per sempre!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Spooky84
            Ah devo chiedervi una cosa ke nn so,ma la P si puo togliere appena presa la patente o bisogna aspettare sei mesi?
            Mmmm, boh, non ne ho idea! cmq se non sei sicuro tienila per altri 6 mesi!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              La P va tenuta solo finche non si ha la patente.. poi la puoi levare
              Hukant (18, 78, RM)
              Member of I.D.A. from 2/06/2002
              Renault Clio Si 1.4 del '96

              Commenta


              • #8
                io l'unica cosa che faccio quando vedo una macchina con la P e' sorpassarla se va a 20km/h.. cioe', se vanno piano e ostruiscono, non mi metto a suonare/lampeggiare/rompere i coglioni.. mi avvicino e appena la circolazione lo rende fattibile li sorpasso, stop
                non c'e' nulla di male e hai ragione a prendertela con chi rompe le palle quando non dai alcun fastidio..
                io la P cmq non l'ho mai messa e non sapevo neppure che ci fosse l'obbligo.. ho trasgredito la legge!

                thd

                Commenta


                • #9
                  X Hukant
                  Se ti passano a destra, vuol dire che non ti mantiene abbastanza a destra, quindi ti rompono le OO forse per questo motivo.

                  La P va applicato solamente quando il guidatore ha il foglio rosa, altrimenti va tolto.
                  Pat. B

                  Commenta


                  • #10
                    [QUOTE]
                    Se ti passano a destra, vuol dire che non ti mantiene abbastanza a destra, quindi ti rompono le OO forse per questo motivo.
                    [QUOTE]

                    Non'è che sorpassano a destra xke c'è spazio, ma perchè, su strada a senso unico, a una corsia centra una sola macchina, per questo motivo io mi tengo al centro della strada, non certo a destra. Il tizio si è buttato letteralmente e mi ha costretto a infilare il muso della macchina dentro un cancello.. per farlo passare. Posso capire la fretta però, se si mettesse nei panni di chi ha davanti saprebbe che non è bello fare strane manovre, sopratutto con chi non ha la patente
                    Hukant (18, 78, RM)
                    Member of I.D.A. from 2/06/2002
                    Renault Clio Si 1.4 del '96

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X