Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione di guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Posizione di guida

    non so voi, ma io proprio non ci riesco a stare con 2 mani sul volante quando guido tranquillo...... sarà che mi sono abituato male col braciolo (il marito della braciola), ma il braccio destro o sta appoggiato o lavora col cambio....... il discorso cambia di brutto quando la guida si fa impegnativa..... allora lì le due mani stanno tassativamente a 9\15.
    per il resto, schienale dritto (non so i gradi, ma credo tra i 100 e i 90), sedile tutto basso (anche se poi non vedo la fine del muso..... ma è corto e dopo 50.000km uno ci fa l'occhio per i parcheggi), volante basso e a media distanza (la regolazione in profondità è una manna dal cielo)

    Commenta


    • #62
      Re: Posizione di guida

      sentite ma voi x curiosita' non vi da' fastidio quando fate che ne so' tagliandi vari vi spostano il sedile,cioe' io mi vergogno xche' mi sento un pelino fissato ma se adesso a settembre che dovro' fare il 2 tagliando(ho una mini cooper)in bmw glielo dicessi tipo:x cortesia potreste non spostare il sedile voi che dite verrei ascoltato oopure dentro di loro griderebbe il coro di ME NE FOTTO
      su su aspetto risposte

      Commenta


      • #63
        Re: Posizione di guida

        RISPONDETE NUMEROSI

        Commenta


        • #64
          Re: Posizione di guida

          Originariamente inviato da geko1976
          sentite ma voi x curiosita' non vi da' fastidio quando fate che ne so' tagliandi vari vi spostano il sedile,cioe' io mi vergogno xche' mi sento un pelino fissato ma se adesso a settembre che dovro' fare il 2 tagliando(ho una mini cooper)in bmw glielo dicessi tipo:x cortesia potreste non spostare il sedile voi che dite verrei ascoltato oopure dentro di loro griderebbe il coro di ME NE FOTTO
          su su aspetto risposte
          sai, è dura.... in teoria ad ogni tagliando dovrebbero fare un giro di prova, quindi, a meno che non trovi un meccanico della tua stessa corporatura, è quasi d'obbligo che ti spostino le regolazioni....... dai su con la vita, può succedere ben di peggio ad un tagliando

          Commenta


          • #65
            Re: Posizione di guida

            spero che almeno spostino solamente il sedile avanti o indietro e non l'inclinazione dello schienale,ti giuro e' un trip x me una palla assurda star li' aritovare la posizione,boh io quando gliela lasciero' glielo diro'bello serio...tu che dici?

            Commenta


            • #66
              Re: Posizione di guida

              tanto è inutile, se provi la makkina x vedere se va bene ti regoli il sedile in modo da essere + sensibile alle varie sollecitazioni... io lo faccio anke qnd provo la makkina di qualche amico, altrimenti non riesco nemmeno a guidare...

              Commenta


              • #67
                Re: Posizione di guida

                Originariamente inviato da Hgt_983
                tanto è inutile, se provi la makkina x vedere se va bene ti regoli il sedile in modo da essere + sensibile alle varie sollecitazioni... io lo faccio anke qnd provo la makkina di qualche amico, altrimenti non riesco nemmeno a guidare...
                Io devo persino regolarlo quando guido con la giacca o senza.

                Io sono molto pignolo con il mio modo di guida e se trovo qualcosa che non và modifico e + forte di me se e un amico gli dico semplicemente che non guido
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

                Commenta


                • #68
                  Re: Posizione di guida

                  In pubblicazione sul prossiumo numero di febbraio!!!
                  Chi non lo ha ancora fatto, VOTI!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Posizione di guida

                    già
                    VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Posizione di guida

                      più vicino che posso al volante... mia madre che è più bassa di 15cm tipo lo deve tirare indietro

                      tocco con le ginocchia contro la chiave, la corona del volante quando freno e così via! ma è più forte di me se guido con le braccia troppo allungate non riesco a fare niente
                      Ieri:Oggi:
                      Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                      Addio Grande Campione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X