Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fino a quanto tirare le marce per evitare danni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da simoTDI
    ops!
    Bè dg80, che modifiche hai apportato alla tua Y ?? Motore? interni ? esterni??
    per il momento nessuna, a parte i cerchi in lega...

    in futuro spero di riuscire a mettere i cerchi da 15 dell'ER...

    poi un bel assetto e magari uno scarico che non rovini troppo l'eleganza della macchina (anche se essendo la versione LX, ha un bel motore da 86cv...)...


    tu invece?

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Toivonen
      dg80 a macchina calda tira pure a limitatore,ti perdi in prima 2 e terza i 700 giri + belli che il nostro motore può offrire,spinge come un forsennato.la mia a 6400 giri fa 210 indicati(in falsopiano,a 6050 200 spaccati(originale)
      Beh nulla di stupefacente dato che è un 1.2.....io col mio 1.6 ho sfiorato i 390 in salita sul mortirolo ma mannaggia...c'era un tornante e avevo ancora un migliaio di giri da sfruttare :rolleyes: :rolleyes:
      "Bar Tuning 145" membro n°2

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Tylerdgl
        Beh nulla di stupefacente dato che è un 1.2.....io col mio 1.6 ho sfiorato i 390 in salita sul mortirolo ma mannaggia...c'era un tornante e avevo ancora un migliaio di giri da sfruttare :rolleyes: :rolleyes:
        Io col mio 1.8 ho dovuto cambiare i fari davanti perchè per la velocità si surriscaldavano e si scioglievano...
        Dai a parte gli scehrzi magari li ha raggiunti davvero i 210.......magari
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da dg80
          per il momento nessuna, a parte i cerchi in lega...

          in futuro spero di riuscire a mettere i cerchi da 15 dell'ER...

          poi un bel assetto e magari uno scarico che non rovini troppo l'eleganza della macchina (anche se essendo la versione LX, ha un bel motore da 86cv...)...


          tu invece?
          per ora filtro diretto, subwoofer da 45 w RMS (anche questo è tuning) e nient altro.
          Beato te che hai già 86 cv di fabbrica! direi che il tuo è il miglior motore, xè adesso i 1.2 16v hanno addirittura meno cv di una volta. sono soffocati dal catalizzatore troppo restrittivo.
          credo sia colpa delle normative Euro sui gas di scarico.. giusto?

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da simoTDI
            per ora filtro diretto, subwoofer da 45 w RMS (anche questo è tuning) e nient altro.
            Beato te che hai già 86 cv di fabbrica! direi che il tuo è il miglior motore, xè adesso i 1.2 16v hanno addirittura meno cv di una volta. sono soffocati dal catalizzatore troppo restrittivo.
            credo sia colpa delle normative Euro sui gas di scarico.. giusto?

            esatto!!!

            X Tylerdgl e FarkasGT...

            la storia dei 210 l'ha raccontata Toivonen... la mia è arrivata poco sopra i 180 a 6000 giri... ancora qualche giro c'era ma a me non piace spremere troppo a fondo la macchina... cmq 210 mi sembra tantino...
            C'è da dire però che il 1.2 16v da 86cv è davvero un motore ben riuscito... fino a 170 sale davvero bene... e poi la macchina è leggera...

            Commenta


            • #26
              ma nn m pare che gli altri 1200 o 1100 o 1000 arrivano a 7200.....
              per loi spirito basta che ne prendete una e vi ci mettete dentro,poi guardate e vedete che nn sono stupidaggini.c mancherebbero che fossero effettivi,nessuno l'ha scritto,ma sui 185 o forse qualcosina in + effettivi ci arriva.x lo spirito alla fine è troppo facile parlare a sproposito,questa è una prova ulteriore.........
              tantissimi altri utenti sul forum possono confermarvi quello che ho detto,nn sono l'unico,in piano arriva a 200 spaccati a 6350 giri indicati......
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

              quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

              Commenta


              • #27
                x dg80.....infatti non era rivolto a te il mio post 180 è una velocità più che credibile dato che di 1.2 che ci arrivano ne ho visti parecchi
                "Bar Tuning 145" membro n°2

                Commenta


                • #28
                  okok io non sono solito prendere in giro o polemizzare..a questo punto ti consiglierei di far controllare il tuo tachimetro perchè un 12% in più di scarto mi pare davvero eccessivo :rolleyes:
                  "Bar Tuning 145" membro n°2

                  Commenta


                  • #29
                    a 160 indicati va a 157 all'ora,conteggio fatto col cartello dei chilometri iun autostrada.penso che quando indica 200 sto tra i 185 e i 190 effettivi,quello è uno scarto normale.
                    se volessi scrivere cazzate o imprese nn parlerei della y,ma di altre auto che abbiamo in famiglia,tipo la thema lx e la uno turbo............
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                    Commenta


                    • #30
                      i dubbi mi vengono confrontando i dati postati da dg80 che da quanto dice si ferma molto prima rispetto a te..in ogni caso non voglio dire nulla di più
                      "Bar Tuning 145" membro n°2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X