Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collaudatori di elaborare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • collaudatori di elaborare

    vorrei richiamare all'attenzione i collaudatori delle macchine di elaborare.....se è possibile (mi sa che chiedo troppo),quando avete fatto il test della mia macchina clio rs fase 2 avevate l'esp?
    non tutte le rs hanno l'esp la mia è stata importata dalla francia quindi.....

    secondo voi è buono questo "aggeggio?"

    no perchè io mi trovo meglio a disinserirlo la macchina và molto meglio e in pista non "taglia" e và molto di più che ne pensate?

    che opinione avete di questa auto sportiva?

    grazie anticipatamente (anche se il mio appello sarà invano ci ho provato)
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

  • #2
    Anche se non sono un collaudatore ti posso dire che è normale che la macchina vada più forte senza....
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Sono io ad aver provato la Clio in questione e redatto l'articolo. Ti confermo che non era presente alcun tipo di controllo elettronico di trazione nè di stabilità.
      E' assolutamente normale che in pista si può andare più forte senza tali dispositivi poichè si guida "in deriva" cioè si va oltre la normale aderenza dei pneumatici e si tende a far scivolare l'auto anche su tutte e quattro le ruote.
      Su strada, sempre se non si vuole esagerare, i controlli di stabilità aiutano molto a correggere errori causati più che da imprevisti. Nella guida più spinta ed anche "sporca", però, tali sistemi annullano qualsiasi verve sportiva, fatta eccezione di alcuni tra i più sofisticati (leggi DSC della nuova M3!).

      Commenta


      • #4
        addirittura!!!!!!!!

        ti ho beccato!!!!!!!!

        non c possso cerdere!!!!!!!!!

        evvai!!!!!!!!

        innanzi tutto ciao..........

        poi aspettati un bombardamento.................di domande ehehheheehhe ed ESIGO DELLE RISPOSTE eheheheheh


        allora:

        1)nel 0/100 è vero che avete rivelato quel tempo?
        io ho provato in pista a monza l'atra volta ma non riesco a fare meno di 7,60 (senza esp sennò taglia e ferna)
        e qui mi meni perchè voi avete il rivelamento datron e io ho fatto con un orologio da polso eheheh con un mio amico....

        2)qual'è la tecnica milgiore per il clio rs per fare il 0/100?

        3)cosa ne pensi di questa auto?

        4)cosa posso fare per migliorare ai bassi?

        5)dai un putegio da 0 a 10 in tenuta laterale.....sia in pista che su strada (il limite è molto alto? per la sua categoria?)

        6)come mai dopo aver preso un cordolo nella pista di monza in piena accellerazione è partito un supporto motore?non dovrebbe aver problemi di questo tipo visto che è un auto che costa 40 milioni, almeno fai dei supporti che tengano sto caxxo di motore.

        7)come mai mi salta tutto il cruscotto quando faccio partenze esagerate?(l'asse vibra tutto)

        appena me ne sorgono altre te le posterò ehehehhe

        non c posso ancora credere........

        ciao
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta

        Sto operando...
        X