annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bornout!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    interessante questo 3d anche se nn lo farei mai un burnout perchè nn serve a niente
    esatto!:rolleyes:
    Ma secondo voi è consentito dal CdS fare un burnout al semaforo?
    Mi potrebbero dare la multa?
    A suo tempo lo chiesi all'istruttore di scuola guida e disse che era legale, ma che cmq la pattuglia di turno mi avrebbe rotto le @@ trovandomi q.sa d'altro che non andava bene...
    MI sa che ha ragione!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

si come no !

seeeee e magari quando devi fare inversione la fai con il freno a mano ! ma cosa diamine fumi ? legno di cedro ??? ma secondo te fare un burnout al semaforo con dietro gli sbirri è sano ? come minimo ti mettono una multa per guida pericolosa ( so che è scemo perchè sei praticamete fermo...ma è così ! )...mah ! ciauz

Commenta

Re: si come no !

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        seeeee e magari quando devi fare inversione la fai con il freno a mano ! ma cosa diamine fumi ? legno di cedro ??? ma secondo te fare un burnout al semaforo con dietro gli sbirri è sano ? come minimo ti mettono una multa per guida pericolosa ( so che è scemo perchè sei praticamete fermo...ma è così ! )...mah ! ciauz
        Beh ,io avevo chiesto e così mi aveva risposto...cmq non intendevo il burnout, intendevo partire sgommando!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Commenta

idem !

burnout...sgommata...stessa salsa..almeno per i puffi ( poliziotti )..sempre guida pericolosa è ! ciauzzz

Commenta

Re: idem !

burnout...sgommata...stessa salsa..almeno per i puffi ( poliziotti )..sempre guida pericolosa è ! ciauzzz
            Mah....alla fine hai ragione: non conta il cds, conta solo chi ti ha fermato e come gli girano quel giorno!:rolleyes:
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Commenta

esatto !

infatti..pensa che a me una volta mi hanno fermato...mi han detto " apra il cofano " e io gli ho detto 2 il cofano motore o il baule ? "..domanda lecita no ? e loro mi dicono " non faccia lo spiritoso...se no la portiamo in questura ! " ..e io gli ho detto " e perchè mai ? per aver fatto una domanda lecita ? "..e loro " apra il baule...o glielo apriamo noi "....mah ! secondo te cosa dovevo fare ? sono stato zitto..hanno controllato...e me ne sono andato..però prima gli ho detto " la prossima volta siate più chiari...cofano può essere motore o baule..io parlo italiano " e loro " non faccia lo spiritoso...vuole che le facciamo passare una brutta nottata ? " ..e io " si così vi denuncio per abuso di potere " ..." arrivederci " ..ma dimmi tu sti stronzi ! alla fine ovviamente non hanno trovato una mazza..anche perchè la mia auto non è elaborata ( una ka di mio babbo...che cavolo ci elaboro ? lo stemmino ? ) ...ciauzzzz

Commenta

Re: esatto !

infatti..pensa che a me una volta mi hanno fermato...mi han detto " apra il cofano " e io gli ho detto 2 il cofano motore o il baule ? "..domanda lecita no ? e loro mi dicono " non faccia lo spiritoso...se no la portiamo in questura ! " ..e io gli ho detto " e perchè mai ? per aver fatto una domanda lecita ? "..e loro " apra il baule...o glielo apriamo noi "....mah ! secondo te cosa dovevo fare ? sono stato zitto..hanno controllato...e me ne sono andato..però prima gli ho detto " la prossima volta siate più chiari...cofano può essere motore o baule..io parlo italiano " e loro " non faccia lo spiritoso...vuole che le facciamo passare una brutta nottata ? " ..e io " si così vi denuncio per abuso di potere " ..." arrivederci " ..ma dimmi tu sti stronzi ! alla fine ovviamente non hanno trovato una mazza..anche perchè la mia auto non è elaborata ( una ka di mio babbo...che cavolo ci elaboro ? lo stemmino ? ) ...ciauzzzz
                già!
                A me invece per un freno a mano non hanno detto nulla! solo controllato i documenti e un avvertimento verbale
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Commenta

=|

hai trovato i puffi di buon umore evidentemente ! ciauzzz

Commenta

Re: =|

hai trovato i puffi di buon umore evidentemente ! ciauzzz
                    Sìsì, infatti
                    Tornando sono andato ai 5 all'ora!
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.

Commenta

eh he !

bravo....hai fatto il classico gioco del passivo..prima lo sborone..poi il coniglio per pararti il cu** !! eh he ! ottima scelta ..anche io faccio così ! ciauzzz

Commenta

Sto operando...
                      X