Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frenata d'emergenza.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
    Concordo pienamente.
    anch'io
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #42
      Sta mattina e' entrato di nuovo in funzione il mio sistema di assistenza alla frenata di emergenza..

      ero a 40km/h e il tipo davanti a me (sara stato a 5 metri max) e' finito dentro ad una bmw che nn ha rispettato una precedenza.

      Ho tirato un inchiodata assurda e la car sembrava si fosse piantata coi paletti per terra O_O

      Ero a 2 passi da quel tipo e nn mi ci sono manco avvicinato, troppo gnocco sto coso della frenata di emergenza!

      Sara' anche merito delle nuove bridgestone S03 che ho su
      Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
      Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

      Commenta


      • #43
        Mi affido all'ABS e controllo le reazioni allo sterzo.

        Se devo sterzare per evitare un ostacolo, mollo per un attimo il freno, per ridare un pò di carico all'anteriore.
        Guarda il mio sito: http://www.francescopassoni.com/
        Guarda le mie foto superbe: http://excalibur.renderosity.com/mod...user_id=436762

        Troy Bayliss Campione del mondo!!! #21

        Commenta


        • #44
          Re: frenata d'emergenza.

          Messaggio originariamente postato da kekko
          può essere d'aiuto in caso di forte frenata d'emergenza, spegnere il motore con la chiave per aumentare il freno motore?
          Io lo faccio sempre... sopratutto nella frenata di emergenza in curva per aumentare la potenza del servosterzo addizzionata a quella del blocca sterzo.

          è utile!

          Commenta

          Sto operando...
          X