annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NN riesco a trovare la posizione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NN riesco a trovare la posizione...

RAGAZZI ma voi come vi mettete alla guida?!?
    Io nn riesco a a trovare la posizione comoda (secondo i miei gusti) per guidare (c sto provado da tre mesi senza risultati).
    Ho una lanciA Y.... .....se mi metto in una posizione troppo raccolta mi sbattono le ginocchia sullo sterzo e sul paintne e nn riesco ad alzare completamente il piede dalla frizione..... se mi metto troppo indietro riesco bene a muovere le gambe schiaccio bene tutti i pedali ma nn riesco a premere la frizione fino in fondo........allora mi avvino un pò, ma nn posso più distendere la gamba destra e di conseguenza si appoggia alla plancia centrale (e fa MALE).........allora abbasso il sedile e le ginocchia nn mi sbattono + sul piantone delle strezo ma nn arrivo bene allo sterzo quindi nn riesco a girare bene........allora abbasso lo sterzo e siamo punto e daccapo..............bhe allora lazo lo sterzo alzo un pò il sedile scendo un pò lo schienale ok nessun problema gambe ok braccia ok sterzo alla grande...........ma porka tro*a.......il cambio ... nn risco ad inserire la 5 senza alzarmi dallo schienale.......STOP....COME ME METTO?!?!?
    RAGA voi avete problemi di questo genere?!?!? io sto imazzendo..ho pensato di cambiare auto!!!!

P.S: DEG mi ASPETTO il tuo COMMENTO ("su una fiat de devi sedere come sul CESSO") SENZA OFFESA!!!!
    Ultima modifica di neopazzo-GT; 30-07-2001, 13:56.

Opsssss...............allora non parlo!

Commenta

Deg vai a vedere il tread che ho aperto su auto giap...."voglio una honda ma nn ce l'ho"
      speriamo che così troverò la posizione di guida!!!

Commenta

io questo problema ce l'avevo sulla panda, anche con il sedile tutto indietro, l'ho risolto montando un volantino minuscolo, adesso ho molto più spazio per le gambe, riesco addirittura a frenare con il piede sinistro.
        ciao
        preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
        The master of Punto GT
        Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

Grazie Giò!

Commenta

Io che sono 1,93 avevo dei grossi problemi con la Uno, e non trovavo la posizione comoda. Con la Brava tutto ok, ho gia' tutte le regolazioni fatte su misura
            I love it when a plan comes together

Commenta

Ti capisco io quando porto quella della mia ragazza ogni volta mi ci impicco!!!
              Cmq prova a tirare su lo schienale il più possibile così puoi tirarti un po' più indietro con il sedile. Cerca di abbassare totalmente il sedile dovresti avere una sensazione più sportiva. Comunque sia cerca di prevalere sul comfort delle braccia piuttosto che delle gambe sempre nei limiti del possibile.
              Anch'io avevo problemi del genere e dopo mille prove ho preferito sacrificare un po' le gambe per priviligiare sulle braccia, così posso fare movimenti dello sterzo abbastanza veloci e manovrare il cambio senza togliere la schiena dal sedile.
              Spero di esserti stato utile
              Un saluto MASSIgt.
              "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
              GARE CLANDESTINE???...
              ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

Commenta

comunque la cosa migliore è montare un volante a calice tipo
                rally!!
                "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
                GARE CLANDESTINE???...
                ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

Commenta

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da MASSIgt
                  [B]Ti capisco io quando porto quella della mia ragazza ogni volta mi ci impicco!!!

MASSI GT sono io la tua ragazza e non mi sembra poi tanto scomodo portare il mio tesorino!!!
                  Tu metti lo schienale troppo dritto, sbraga quel sedile mandalo indietro: una mano sul volante, una sul cambio e vai liscio come l'olio.............

SPERO TI SIA PIU' UTILE IO......MASSI NON LA SA PORTARE LA MIA MACCHINA!!!!

P.S. Lo sai tesoro che TVB no???
                  Member of OBBBelix - 2001 - The aBBBusive Power of Rome - RdO

Commenta

Io ho risolto i miei problemi alzando il sedile davanti. Ho messo dei spessori sotto la guida ma dalla parte anteriore in modo da avere il giusto appoggio sotto la gamba, prima invece era un pò sospesa e dopo un pò mi stancava stare alla guida
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                    X