RAGAZZI ma voi come vi mettete alla guida?!?
Io nn riesco a a trovare la posizione comoda (secondo i miei gusti) per guidare (c sto provado da tre mesi senza risultati).
Ho una lanciA Y....
.....se mi metto in una posizione troppo raccolta mi sbattono le ginocchia sullo sterzo e sul paintne e nn riesco ad alzare completamente il piede dalla frizione.....
se mi metto troppo indietro riesco bene a muovere le gambe schiaccio bene tutti i pedali ma nn riesco a premere la frizione fino in fondo...
.....allora mi avvino un pò, ma nn posso più distendere la gamba destra e di conseguenza si appoggia alla plancia centrale (e fa MALE)....
.....allora abbasso il sedile e le ginocchia nn mi sbattono + sul piantone delle strezo
ma nn arrivo bene allo sterzo quindi nn riesco a girare bene...
.....allora abbasso lo sterzo e siamo punto e daccapo.....
.........bhe allora lazo lo sterzo alzo un pò il sedile scendo un pò lo schienale ok
nessun problema gambe ok braccia ok sterzo alla grande....
.......ma porka tro*a...

....il cambio ...
nn risco ad inserire la 5 senza alzarmi dallo schienale...

....STOP....COME ME METTO?!?!?
RAGA voi avete problemi di questo genere?!?!? io sto imazzendo..ho pensato di cambiare auto!!!!
P.S: DEG mi ASPETTO il tuo COMMENTO ("su una fiat de devi sedere come sul CESSO")
SENZA OFFESA!!!!
Io nn riesco a a trovare la posizione comoda (secondo i miei gusti) per guidare (c sto provado da tre mesi senza risultati).
Ho una lanciA Y....

RAGA voi avete problemi di questo genere?!?!? io sto imazzendo..ho pensato di cambiare auto!!!!
P.S: DEG mi ASPETTO il tuo COMMENTO ("su una fiat de devi sedere come sul CESSO")

Commenta