Oddio..............proprio mai no!...diciamo che ti aiuta.........
Aiuta sicuramente, l' importante è, sulle strade "normali", ricevere un aiuto che ti levi d' impaccio senza kiedergli gli "straordinari" illusi dall' aiuto stesso. Hai ricevuto il mio PM? Ciao ciao
una volta mela sono vista davvero brutta!!!
prendete una 850 del '67 (una fiat....mica 'na bmw)...metteteci dentro un pazzo come me.....
ci ho sempre fatto i sovra di seconda con quella scatoletta....ma quel giorno ero avvelenato (non riuscivo a stare dietro ad una 600 ultimo tipo 700cc)...quindi mi son detto...MO LO STUPISCO IO A QUESTO....
arrivo ad una curva 90° a sx...con la punto la faccio abitualmente in seconda....quindi mi son detto....co sto cesso la faccio d terza, chiudo tutto sterzo, il posteriore va via, e giu col gas....
e nfatti così è stato....arrivo di terza sparato, freno poco e sterzo tutto...giù col gas....e che vedo dal finestrino passeggero?....IL CIELO!!!!
non ho molltato un attimo il gas, e su due ruote sono montato sul marciapiede, quindi sul praticello in esterno....e me so rimesso giù...
che strizza ragazzi....
la sera stessa facevo vedere ai miei amici...il praticello...dove si vedeva chiaramente una striscia sola sull'erba....che poi diventavano due!
sempre con quella scatoletta, ricordo che una sera moooolto piovosa sono andato a prednere un mio amico a casa...e via a fare sovrasterzi per roma bagnata.....mi sarò girato una 10ina di volte solo quella sera....e ricordo lo sguardo di un marocchino benzinaio che mi ha visto girare due volte, e passare due volte di traverso.....stava in una rotonda di sanpietrini TROPPO BELLA!!!
poi è arrivata la safety car a dirmi chequeste cose le dovevo fare nel circuito, e non nel piazzale dietro al paddok.....
Ciao a tutti sono nuovo anche se possiedo tutti i numeri della rivista . Mio padre ha da poco comprato una 206 xs 110cv .....sarebbe ancora in rodaggio.... Ieri giravo per caso e mi sono trovato su un tratto di lastricato. Dolori. appena sterzo prima la macchina si piega e poi....... vai di traverso!! Manco l'avessi provocata! io ho una 145 q.v.con assetto completo ma per metterla in crisi ci va un po d'impegno. La 206 si gira anche solo a guardarla!!
Saluti.
Ciao, io ho posseduto in ordine una Rover 214 103cv, una Honda s2000 ed ora ho una BMW M coupè, e l'unica macchina con la quale mi sono splattellato più volte e con la quale sono andato in testacoda 4 o 5 volte è stata la Rover.
Sia con la Honda che con la Bmw spesso mi diverto a fare intraversate, ma non mi sono mai girato.
Da questo deduco che più una macchina è potente, più è sicura, per il fatto che si usa di più la testa nella guida.
ANDATECI PIANO E PENSATE SEMPRE A QUELLO CHE FATE!!!!!
oggi io e un mio amico abbiamo portato la sua macchina dal suo amico meccanico, mentre eravamo lì e parlavamo di auto elaborate col meccanico, lui ci ha portato a vedere dietro l'officina (dove tiene delle auto scassate) un'ALFA 75 dei CARABINIERI, che ha comprato all'asta giudiziaria per prendere i pezzi di ricambio.
era ridotta maluccio e ci ha proposto che se la riuscivamo a far partire la prossima settimana andiamo a demolirla girando all'autodromo di lombardore (TO).
allora io e il mio amico ci siamo messi lì, abbiamo messo una vecchia batteria, abbiamo collegato dei contatti che erano scollegati, pulito i cavi delle candele ossidati, aggiunto la benza,.... e dopo un po' vrooooom è partita.
oggi però l'ha solo usata il meccanico (e si è fatto certi numeri ) ma quando andremo all'autodromo li si che ne farò di sovrasterzi con la trazione posteriore .
a proposito , tutti dicono che le auto dei caramba sono preparate, ma quella di oggi era perfettamente originale.
ciao
preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!! The master of PuntoGT Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!
Messaggio originariamente postato da Giorgio81 oggi io e un mio amico abbiamo portato la sua macchina dal suo amico meccanico, mentre eravamo lì e parlavamo di auto elaborate col meccanico, lui ci ha portato a vedere dietro l'officina (dove tiene delle auto scassate) un'ALFA 75 dei CARABINIERI, che ha comprato all'asta giudiziaria per prendere i pezzi di ricambio.
era ridotta maluccio e ci ha proposto che se la riuscivamo a far partire la prossima settimana andiamo a demolirla girando all'autodromo di lombardore (TO).
allora io e il mio amico ci siamo messi lì, abbiamo messo una vecchia batteria, abbiamo collegato dei contatti che erano scollegati, pulito i cavi delle candele ossidati, aggiunto la benza,.... e dopo un po' vrooooom è partita.
oggi però l'ha solo usata il meccanico (e si è fatto certi numeri ) ma quando andremo all'autodromo li si che ne farò di sovrasterzi con la trazione posteriore .
a proposito , tutti dicono che le auto dei caramba sono preparate, ma quella di oggi era perfettamente originale.
ciao
aaaaaaahhhhhhhhhh.............beato te!!!
che occasione fantastica!!!...ma le sirene le ha ancora?eheheh....
io e Enrico sognamo di poter prendere un piccolo terreno e due auto da scassare ben benino.......facendo un distuscio derbi fra di noi!!!
Io da quando ho anche la macchina con la trazione posteriore sono quasi sempre di traverso. Mi diverto un mondo a sentire la mia morosa che mi prega di smetterla.
In circa 4 mesi che ho la macchina, ho praticamente finito le gomme posteriori. Sapete com'è, macchina appena presa con un sacco di cv sotto. Gli amici "bastardi" arrivano e ti dicono: "gion a far do risole" (trad. andiamo a fare due testacoda).
E le gomme se ne vanno in una nuvola bianca...
Ma in fondo è bello così
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da Deg53® Dai dai...............raccontatemi come vi divertite in quelli che volgarmente sono chiamati TRAVERSI o SBANDIERATE....
Vi siete mai girati???..........(ogni riferimento a persone o cose è puramente VOLUTO!)
Scopriamo i misteri del sovrasterzo sia con l'anteriore.....
....che con la trazione posteriore!!!.....
ps.
chiaramente i vostri resoconti trattano di avventurose manovre all'interno di autodromi o parcheggi!!!
Ciao
Per quanto riguarda la TA, il testacoda piu' paurosa-spettacolare e' stato quello sul bagnato a Varano con le Slick all'entrata della seconda esse!!!!
Mi sono girato su me stesso per 720° senza far nulla alla pumaccia...velocita' circa 130KM/H
Invece il sovrasterzo di potenza piu' bello che ho mai provato, e' stato con un'XKR. Era in officina per dei controlli vari e per una pompa dell'acqua fuori uso!!!
Beh un giretto di prova l'ho fatto come al solito....ti da' una sfrustata secca da paura....il sibilo del compressore che urla!!!
Bellissimo Rapporto peso/potenza 3.7 !!
Peccato l'assetto pacchioso(((
Ciaooooooooooooooo
Bairam (23,140,PR) Fast Driver
ProtoPuma 1.7 VCT 16v Zetec-S Understeering Set-up
Variazioni d' Assetto e Grip sotto il mio controllo !!!!
http://digilander.iol.it/Bairam
#ICQ 103592120
Commenta