Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoscontri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autoscontri

    Qual'è il vostro modo di guidare gli autoscontri? Preferite pedalare per terra per farli andar piu forte, girare in contromano, tirar schiaffi in faccia agli altri? Perchè poi se uno gira lo sterzo vanno in retro?

  • #2
    Corro dietro alle fighe, guido con i piedi perchè le mani devono essere libere...

    E' un pezzo però che non ci salgo....
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo



    "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

    http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da m3violet
      Corro dietro alle fighe, guido con i piedi perchè le mani devono essere libere...

      E' un pezzo però che non ci salgo....
      Qui in genere si fanno tre cose per aumentare la violenza:
      1- fra due macchine ci si mette daccordo, una gira più interna, l'altra più esterna, dopodichè uno degli occupanti di quella esterna si aggancia (già così la velocità aumenta) e si dà una spinta quando c'è qualche malcapitato davanti. In genere l'impatto è molto violento. Bisogna essere rigorosamente in due, altrimenti si è troppo leggeri e si ha la peggio negli scontri.
      2- quando ci si sta per scontrare entrambi gli occupanti si danno una spinta in avanti (tipo altalena)
      3- si rompe le palle a qualcuno e quando questo si è innervosito e sta caricando ci si mette di lato a fianco al bordo esterno: lui prenderà una botta esagerata perchè per lui sarà come scontrarsi direttamente con il bordo.

      Se uno gira lo sterzo vanno indietro perchè... che 'zzo ne so?

      Cmq devo provare a salirci con l'auto così vediamo chi si fa più male!!! Già mi immagino gli occupanti degli altri autoscontri:

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Frizz


        Cmq devo provare a salirci con l'auto così vediamo chi si fa più male!!! Già mi immagino gli occupanti degli altri autoscontri:

        bello ) mi sa che sul fondo però hai poca aderenza...e devi far mettere la gomma intorno alla macchina :P

        Commenta


        • #5
          Re: Autoscontri

          Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
          Qual'è il vostro modo di guidare gli autoscontri? Preferite pedalare per terra per farli andar piu forte, girare in contromano, tirar schiaffi in faccia agli altri? Perchè poi se uno gira lo sterzo vanno in retro?
          Non ci salgo da un pezzo, cmq era troppo divertente mettersi d'accordo con un altro mezzo e puntare sempre uno x farlo sclerare...

          "Un saluto alle belle figliole dell'auto numero 6..."

          Peccato che dalle mie parti gli autoscontri si tramutavano sei volte su dieci in rissa...

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Autoscontri

            Messaggio originariamente postato da Arro
            Peccato che dalle mie parti gli autoscontri si tramutavano sei volte su dieci in rissa...
            Beh quello anche dalle mie parti, nessuno se la prende con il padre di famiglia, si cercano sempre altri giovani da "attaccare"...
            STreeT EaGLeS TuninG CluB
            NoNeSi Di TrAvErSo



            "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

            http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: Autoscontri

              Messaggio originariamente postato da m3violet
              Beh quello anche dalle mie parti, nessuno se la prende con il padre di famiglia, si cercano sempre altri giovani da "attaccare"...
              D'accordo, xò discutere ( almeno inizialmente... ) ogni volta che finiva il giro xchè avevi toccato uno che non dovevi, o uno che cmq se l'era presa era una bella scocciatura... che poi quello che mi chiedo è: che ca##o sali a fare sull'autoscontro se poi ti viene male essere colpito e sballottato??

              Boh, a me non me n'è mai fregato nulla, mi divertito come un matto e ho sempre evitato gli schiaffi. Bastava evitare i giri in cui c'erano le "teste calde"..

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Re: Autoscontri

                Messaggio originariamente postato da Arro
                D'accordo, xò discutere ( almeno inizialmente... ) ogni volta che finiva il giro xchè avevi toccato uno che non dovevi, o uno che cmq se l'era presa era una bella scocciatura... che poi quello che mi chiedo è: che ca##o sali a fare sull'autoscontro se poi ti viene male essere colpito e sballottato??

                Boh, a me non me n'è mai fregato nulla, mi divertito come un matto e ho sempre evitato gli schiaffi. Bastava evitare i giri in cui c'erano le "teste calde"..
                Una volta eravamo in due che come due lupi affamati tormentavamo due ragazze, peraltro proprio gnocche...

                A bordo pista c'erano i rispettivi fidanzati che all'uscita aspettavano dei chiarimenti, poichè eravamo molto più giovani abbiamo preferito uscire dal retro... avevamo proprio esagerato...
                STreeT EaGLeS TuninG CluB
                NoNeSi Di TrAvErSo



                "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: Re: Re: Autoscontri

                  Messaggio originariamente postato da m3violet
                  Una volta eravamo in due che come due lupi affamati tormentavamo due ragazze, peraltro proprio gnocche...

                  A bordo pista c'erano i rispettivi fidanzati che all'uscita aspettavano dei chiarimenti, poichè eravamo molto più giovani abbiamo preferito uscire dal retro... avevamo proprio esagerato...
                  Ihihihih... brutta storia In qualche caso la fuga è la strategia migliore

                  Commenta


                  • #10
                    Da noi incantonano lo sfigatello di turno in un angolo della pista con le macchine sin sopra! Se uno prende contro a un bullo ben che gli vada rompono qualche vetro all'auto o tagliano qualche gomma allo scooter.... sta estate si son tirati delle coltellate! Se uno sta a bordo pista viene spedito in mezzo.... Ma è Modena o è il bronx??? Sarebbe bello fare del decstuction derbye con delle auto demolite su un lago ghiacciato! Allora si che si vede chi ha l'assetto migliore!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X