Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rotonde

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rotonde

    leggo sul forum che molti fanno partire la macchina di culo nelle rotonde e io mi chiedo, ma come cavolo fate? che rotonde avete??? se intendete le rotonde grandi da 80-100 all'ora posso capire, ma in quelle normali da 60 all'ora come cavolo fate a intraversare la macchina? appena si inizia il controsterzo si è subito fermi!!!!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

  • #2
    Ah dimenticavo.....mi rivolto agli sfigati come me che hanno una trazione anteriore e non hai fortunati che hanno il privilegio del sovrasterzo di potenza
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Allora rotondisti!!!!!!!!venite!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Re: rotonde

        Messaggio originariamente postato da FarkasGT
        leggo sul forum che molti fanno partire la macchina di culo nelle rotonde e io mi chiedo, ma come cavolo fate? che rotonde avete??? se intendete le rotonde grandi da 80-100 all'ora posso capire, ma in quelle normali da 60 all'ora come cavolo fate a intraversare la macchina? appena si inizia il controsterzo si è subito fermi!!!!
        no so se ho mai fatto una rotonda oltre il limite della macchina (la povera uno1.0ie) sull'asciutto, ma al massimo mi capita un leggero sovrasterzo che cessa nel momento stesso che smetto di accelerare.

        ora che mi ricordo però una volta mentre pioveva è partito il posteriore e controsterzando con un po' di fatica sono tornato a posto; solo che avevo la patenete da pochi mesi e un po' più di incoscenza.
        F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

        Commenta


        • #5
          Re: Re: rotonde

          Messaggio originariamente postato da clax
          no so se ho mai fatto una rotonda oltre il limite della macchina (la povera uno1.0ie) sull'asciutto, ma al massimo mi capita un leggero sovrasterzo che cessa nel momento stesso che smetto di accelerare.

          ora che mi ricordo però una volta mentre pioveva è partito il posteriore e controsterzando con un po' di fatica sono tornato a posto; solo che avevo la patenete da pochi mesi e un po' più di incoscenza.
          con la pioggia posso capire (piace anche a me!!!) , ma su asciutto proprio non immagino come riusciate a fare un bel traverso in una rotonda!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            rilascio rulez
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da followme
              rilascio rulez
              sì ma a 60 all'ora già senti l'effetto del rilascio su asciutto?
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                sì ma a 60 all'ora già senti l'effetto del rilascio su asciutto?

                dipende da molte cose... cmq con le fulda al post. quest'estate con 40 gradi si... entravi in 2^a con il gas spalancato e rilasciando erano spettacolari
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da followme
                  dipende da molte cose... cmq con le fulda al post. quest'estate con 40 gradi si... entravi in 2^a con il gas spalancato e rilasciando erano spettacolari
                  hehehe, allora sì capisco, ma intendevo chi dice di fare le rotonde di traverso su asciutto....e mi chiedo, come fa con un anteriore??? al max allarga un poco il culo...ma il traverso è un'altra cosa!!!!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Nella mia frazione ne han fatta una che non serve a nulla in un quartiere nuovo.... sono stato il primo a provarla a fare e c'era la sabbia! Non lo sapevo e fortuna c'era una parcheggio. Il retro dell'auto non s'è squassato, il muso non ha sterzato e ci son rimaste tre dita di copertone..... Gran numeri si potrebbero far solo di freno a mano (Con le gomme da cambiare!). Però come gia detto ci si ferma!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X