Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

canadesi intelingenti o italiani fessi???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • canadesi intelingenti o italiani fessi???

    mi kiedo come in italia siano così rincoglioniti, sono andato in canada è la cosa che mi ha colpito di + i carrelli della spesa con le ruote anteriori sterzanti e quelle post bloccate in questo modo si ha una guida perfetta del carrello e precisa, invece qua in italia mettono tutte le ruote libere ke il carrello va dove cazzo vuole, ma possibile ke ingenieri italiani non rieskono a capire ke come una macchina ha + tennuta un carrello con ruote post bloccate?
    ke ne pensate? il dubbio mi affligge da anni!

  • #2
    perkè altrimenti come farebbero le vecchiette a fare gli incidenti al supermercato
    Arruolatevi qui!

    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

    Commenta


    • #3
      eh eh

      Commenta


      • #4
        Beh, c'è anche da dire che il problema nn si ferma qui: in ogni supermercato su 1000 carrelli circa 950 hanno le rotelle o che nn girano, che fischiano, che vanno dove caxxo vogliono facendo tirare il carrello a destra e a manca: che poi sfido a riprenderlo quando è pieno di spesa!!!! Anche in austria molti market hanno i carrelli con le ruote post. bloccate, come quelli degli aeroporti x le valige....dav
        CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

        P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

        Commenta


        • #5
          Carrefour di Assago (MI): i carrelli sono veri e propri bolidi, enormi e con le ruote posteriori fisse, perfetta tenuta!!! Peccato per i freni che sono evidentemente sottodimensionati, quando il carrello è pieno fermarlo è un'impresa...
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
          F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
          Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
          W la benzina, che la nafta puzza e inquina

          Commenta


          • #6
            eh eh però con le ruote post. bloccate ti fai certe curve su due ruote!

            Commenta


            • #7
              Io bloccherei le anteriori.
              Secondo me così è più facile muoversi in spazi stretti e meno faticoso spostare il carrello in curva.
              E' un po' come andare in retromarcia... i parcheggi riescono meglio.

              Se sei incerto... ... ...boh!

              Commenta


              • #8
                beh....4 freni a disco è il problema degli spazi di frenata è risolto
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Gemini5
                  Io bloccherei le anteriori.
                  Secondo me così è più facile muoversi in spazi stretti e meno faticoso spostare il carrello in curva.
                  E' un po' come andare in retromarcia... i parcheggi riescono meglio.
                  e se le bloccassimo tutte e quattro? pur penalizzando leggermnente la manovrabilita' in curva migliorerebbe notevolmente la stabilita' in rettilineo alle alte velocita'


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da scalper
                    e se le bloccassimo tutte e quattro? pur penalizzando leggermnente la manovrabilita' in curva migliorerebbe notevolmente la stabilita' in rettilineo alle alte velocita'
                    ahah...sai quanti prototipi di carrelli drag si vedrebbero al supermercato...tutti a fare spari per arrivare prima alla cassa
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X