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  • #11
    no anzi
    il cambio guadagna in scioglievolezza!!!

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    • #12
      Messaggio originariamente postato da kekko
      no anzi
      il cambio guadagna in scioglievolezza!!!
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

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      • #13
        Messaggio originariamente postato da kekko
        no anzi
        il cambio guadagna in scioglievolezza!!!
        già, dopo puoi fare 1-3-5 senza passare dalla folle talmente la leva ha gioco
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

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        • #14
          bè certo va fatto in modo deciso ed al limitatore, senza mollare il gas...
          dopo una decina di cambiate già si sente la differenza

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          • #15
            Messaggio originariamente postato da kekko
            no anzi
            il cambio guadagna in scioglievolezza!!!
            Specifica anche che se sbagli a cambiare in quel modo e sei a giri alti...ti rimane il cambio in mano
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

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            • #16
              no no
              impossibile sbagliareeee

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              • #17
                Messaggio originariamente postato da kekko
                per me un minimo di pattinata ci vuole...per permettere di stare sempore su di giri.
                Anche secondo me.
                Certo nn fare una sgommata in 1a al limitatore (come ho visto fare da tanti all'autokit), diciamo deve essere una sgommata di 1-1,5 sec max, poi quando le ruote riprendono affondi (sempre che nn hai abbastanza potenza x farle pattinare anche così, in questo caso è meglio dare l'acceleratore + gradualmente. Quanto tirare le marcie dipende se hai la coppia + in basso o + in alto. Cmq in generale credo la 1a la puoi tirare al limitatore, al max anche la 2a, poi via via sempre di meno, in modo da rimanere in zona coppia max.
                Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

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                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Luca_CH
                  Specifica anche che se sbagli a cambiare in quel modo e sei a giri alti...ti rimane il cambio in mano

                  Qullo che pensavo anch'io
                  VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

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                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da kekko
                    bè certo va fatto in modo deciso ed al limitatore, senza mollare il gas...
                    dopo una decina di cambiate già si sente la differenza
                    Vedo che c'è qualcuno che ti prende sul serio...
                    Ibiza 1.8 20V T '00
                    Rimappatura by Castelli - By-Pass Bonalume
                    Ammo Cappelli - Distanziali post Runner
                    Pirelli PZero Asimmetrico 195/45r16 84Y
                    Ampli Audison Lr605Xr
                    Wf Hertz HV 165 - Tw Hertz HT 15
                    Coax Nashville C915 - Sub Hertz EBX 20

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                    • #20
                      Re: da 0 a 100

                      Messaggio originariamente postato da clown_it
                      Qual'è il miglior modo per arrivare da 0 a 100 in minor tempo possibile(le marce fino a quanto le devo tirare, devo far fischiare le gomme o far in modo che non fischino ecc)?
                      Dipende molto dall' auto con cui devi fare la partenza, con auto pressochè comuni puoi mettere il motore a regime di coppia massima e mollare la frizione facendola pattinare sufficientemente da non fare pattinare anche le ruote (difficile ma fattibile) quando la velocità è in linea con i giri motore spalnchi tutto.
                      Non su tutte le auto la prima è redditizia tirarla a limitatore, molte hanno una prima talmente corta che dopo un certo regime l'auto non guadagna velocità "con le stessa velocità di prima" ecco che bisogna conoscere abbastanza bene l'auto che si ta portando e trovare il momento giusto per cambiare.
                      Su auto molto potenti invece bisogna stare ancora più attenti e concentrati, la procedura è identica ma la frizione ti saluta molto prima perchè si logora più velocemente, io con l' M3 preferisco muovermi in prima senza troppi sfraceli di frizione e gomme, appena so di avere trazione giù tutto, chiaramente devo affinarmi ma non credo avò problemi ad avvicinarmi ai 5.5 dichirati....

                      Kekko: ricominciamo a prendere in giro la gente? No dai eh......
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

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                      Sto operando...
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