Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con quale piede frenate!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    beh, tantomeglio, vuol dire che ho imparato bene...
    edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      Normalmente destro, ma sto imparando a usare in maniera fruttifera il sinistro
      bravo vedo che ascolti il nonno...bravo.


      patte...sicuro di non guidare in retro?


      bosca...l'uso del sinistro su un trazione posteriroe serve meno di quanto tu cfreda...sull'anteriore o 4x4 è una favola invece.


      2° non fatelo in pista...sefve a un cazz...li si guida puliti.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da scalper
        per frenare uso il destro

        pero' quando devo chiudere la traiettoria, o far partire il , e non volgio mollare il gas allora do un colpetto di freno col sinistro
        stessa cosa se vai in moto e freni col posteriore mentre acceleri...ti fa chiudere la curva.

        nick...cmq i tuoi amici guidano dei traz. anteriori...xche' coi posteriori...cAmbia un pelo la musica,.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #24
          patte...sicuro di non guidare in retro?
          no, in retro avrei 5 marce, cosi ne ho solo una...
          edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

          Commenta


          • #25
            ah ecco...allora sono io che sbaglio...lo dicevo che qualcosa non quagliava...ho provato a cambiare le imopostazioni ma parte sempre al contrario.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da McCrash
              bravo vedo che ascolti il nonno...bravo.
              Cerco sempre di imparare da chi ha più esperienza di me
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da McCrash
                stessa cosa se vai in moto e freni col posteriore mentre acceleri...ti fa chiudere la curva.

                nick...cmq i tuoi amici guidano dei traz. anteriori...xche' coi posteriori...cAmbia un pelo la musica,.
                Beh col posteriore basta dosare l'acceleratore per passare dal sovra al sottosterzo! Ma a dir la verità se anche l'anteriore ha un assetto sportivo giusto, non come quelli di serie che sono volutamente sottosterzanti, al limite basta mollare l'acceleratore che l'auto fa una bella scodata da rilascio. Io vedo che con la Miniin curva mi basta mollare l'acceleratore per ottenere un leggero sovrasterzo e quindi chiudere la coda! Per questo non sento proprio al necessità di usare il sinistro sul freno. Piuttosto mi piacerebbe imparare il punta tacco ma non so se il dislivello eccessivo dei pedali o perchè sono di legno io ma faccio davvero fatica! Col mezzopiede ci arrivo ancora...
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #28
                  Anche sulla mia, soprattutto nel veloce, basta rilasciare per far allargare il culo, e così su molte altre macchine (206 in primis), però ho notato differenza tra rilasciare il gas e frenare col sx mentre sei a tavola...
                  Se freni (almeno sulla mia col braccio interconnesso dietro) è il culo che si alza e allarga, mentre frenando non si alza così tanto, ma è piuttosto il muso che si abbassa...
                  Ora non so se dipenda dallo schema delle sospensioni, però la differenza nella curva è notevole...
                  Oltretutto nel misto si è molto più veloci a giocare di acceleratore freno che non usando un solo piede e cambiandolo sui due pedali
                  Ovviamente per far diventare vantaggiosa questa tecnica e non una perdita di tempo bisogna impararla bene, cosa che io ammetto candidamente di non sapere ancora fare! Su una strada sarei ancora più veloce frenando col destro, ma vedo che più imparo a usare il sinistro più ho margine di miglioramento...
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #29
                    e via coi miglioramenti...
                    edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

                    Commenta


                    • #30
                      Il fatto è che ho sensibilità zero col sx!
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X