Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinture Si Cinture No

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cinture Si Cinture No

    CHI è CHE NON CI TIENE ALLA VITA?
    15
    LE METTO AL 99 % DELLE VOLTE
    93.33%
    14
    MI CHIEDEVO COSA FOSSERO QUELLE COSE!
    6.67%
    1

    Il sondaggio è scaduto.

    Felice possessore di una MG ZR

  • #2
    cinture rulezzano sempre...sempre aggangiate e sempre belle tese!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      ci tengo alla pelle quindi le metto sempre, ed obbligo anche tutti i passeggeri ad indossarle.


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        Se ti piace guidare un po spinto le cinture sono d'obbligo, oltre all'indiscussa sicurezza che danno sono MOLTO utili quando si guida un po "allegri" nn capisco perche mai dovrei sballottarmi x il sedile e rischiarmi la pelle quando ci so le cinture cosi comode.....
        Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
        Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

        Commenta


        • #5
          dai bastardellivedendo dal vivo persone che dicono che non riescono a respirare..altre che si sentono legate.. altre che se devono prendere qualcosa non possono ecc ......aspetto i loro pareri !
          Felice possessore di una MG ZR

          Commenta


          • #6
            sempre, lo dico anke a mia madre di metterle...
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
              Se ti piace guidare un po spinto le cinture sono d'obbligo, oltre all'indiscussa sicurezza che danno sono MOLTO utili quando si guida un po "allegri" nn capisco perche mai dovrei sballottarmi x il sedile e rischiarmi la pelle quando ci so le cinture cosi comode.....
              quoto


              se non fosse per le cinture sarei costretto ad aggrapparmi al volante ad ogni curva mandando al diavolo la precisione di guida


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #8
                e il primo che non le mette è arrivato (anch se non ha scritto)
                vediamo quanti pazzi ci sono ancora!
                Felice possessore di una MG ZR

                Commenta


                • #9
                  Le metto sempre, anche per parcheggiare, è questione di abitudine ormai!!! E poi quando si guida un pò allegri mi legano al sedile aumentando la sensibilià e la precisione di guida!!!
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
                  "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
                  Se sei incerto.............tieni aperto!!!
                  A4 Cabrio 1.8T

                  Commenta


                  • #10
                    Sempre e solo sempre, mi incollano al sedile e sento di più la macchina, senza mi sento troppo troppo staccato dal sedile e vado da una parte all'altra..e poi..volete mettere la sicurezza?io vorrei addirittura quelle a più punti ti attacco cosi mi tengono ancora di più, provate una volta..stupene!
                    Nel dubbio..ne tolgo una!!

                    WRC inside!!!

                    Faccio quello che voglio!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X