Com'è la maniera piu semplice per mandare un auto a trazione anteriore in sovrasterzo, controllarla mettendola in traiettoria e uscire perfettamente da una curva?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guida in sovrasterzo con trazione anteriore
Comprimi
X
-
Re: Guida in sovrasterzo con trazione anteriore
Messaggio originariamente postato da K4yak
Com'è la maniera piu semplice per mandare un auto a trazione anteriore in sovrasterzo, controllarla mettendola in traiettoria e uscire perfettamente da una curva?
Curva media velocità ma breve(2° alta o 3°): rilascio
Curva media veloctià ma lunga(2° alta o 3°): piede sinistro a gestire il freno e destro tutto giù
Curva veloce(dalla 4° in poi): meglio evitare il sovrasterzo
questa è la mia personalissima opinione ovviamente...per il sovrasterzo io faccio così!La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
-
il pendolo per sbilanciare la car, basta che non ti cappotti, o di freno a mano o dai una pinzata in curva per scaricare il culoGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Peppe.83
basta che non ti cappotti
Commenta
-
con una punto 16V 1.2 lascerei perdere ogni tattica (freno a mano o dosatura della frenata col piede SX) e mi concentrerei sulla tecnica del pendolo, anche se alle basse velocità è praticamente impraticabile con una trazione anteriore e alle alte potrebbe diventare rischiosa, non avendo abbastanza cavalli per vincere le inerzie in caso di errore.
SalutiSul dritto ...ci riescono tutti..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cL3mMy
cos'è un pendolo?pinzare fino al bloccaggio delle ruote x far sbandare la macchina x caso?oppure ho detto l'ennesima str......a?La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
Ho provato a mettere in pratica i vostri consigli... e devo dire ke il colpo di freni funziona, a volte basta pure semplicemente rilasciare il gas.
Devo sempre xò azzeccare il punto giusto in cui dare la frenataPunto 1.2 16V
Molle Eibach+Ammo artig.
Cerchi OZ
Michelin Pilot Sport 195/45 R 15
Come si guarisce da questa malattia?!?!!?!?
Commenta
Commenta