Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modificare lo stile per l´assetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modificare lo stile per l´assetto

    salve a tutti ho una domandina per i maniaci del volante.
    avete irrigidito il vostro assetto con molle o cambiando totalmente gli ammortizzatori? avete potuto apprezzare le differenze? ok il fostro modo di guidare, affrontare le curve si e´dovuto adattare in qualche modo, avete cambiato, siete piü sprchi o puliti con un assetto piü rigido.
    io personalmente serco di essere il piü preciso e pulito possibile, e alle medio-alte velocitä la macchina si comporta come deve, per quanto riguarda i tornanti, parte meglio

    saluti

    Campionato Italiano Velocità in Salita



    tutti i miei onboard


    pagina facebook

  • #2
    Io ho solo le molle ma il mio assetto è diventato più rigido e certe curve le piglio più sporche perchè riesco a intraversarla meglio e a controllarla meglio, mentre sul veloce pulitissimo..diciamo che ho solo dovuto cambiare il modo di prendere le curve nella velocita con cui le faccio, ora molto di più
    Nel dubbio..ne tolgo una!!

    WRC inside!!!

    Faccio quello che voglio!

    Commenta


    • #3
      le differenze dopo avere fatto l'assetto sono state notevoli, ma non ho dovuto nenache minimamente modificare il mio stile di guida per adattarlo all'assetto nuovo, anzi ho modificato l'assetto per adattarlo al mio stile di guida


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        Sostituire solo le molle peggiora molto un assetto lo sapevate?
        Le mie belve.

        Commenta


        • #5
          a) Scal che assetto hai montato puoi essere piü preciso? che regolazioni hai potuto fare per adattarlo a te?

          b) si ho provato a cambiare solo le molle con al 106 rally, dopo una settimana ho fatto modificare gli ammortizzatori dal mio preparatore di fiducia, mai piü solo se molle!

          Campionato Italiano Velocità in Salita



          tutti i miei onboard


          pagina facebook

          Commenta


          • #6
            Infatti a meta maggio monto pure ammo..cmq dipende da macchina a macchina e da molle a molle, la mia non è peggiorata va molto meglio, tranne a volte su qualche buco balla un po di più ma per il resto non posso davvero lamentarmi,anzi tiene un bordello in più..pero metto gli ammo poi è un'altra cosa lo so
            Nel dubbio..ne tolgo una!!

            WRC inside!!!

            Faccio quello che voglio!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Darionik
              a) Scal che assetto hai montato puoi essere piü preciso? che regolazioni hai potuto fare per adattarlo a te?
              H&R-30 + Koni Sport

              ho passato diversi mesi a smanettare con la taratura degli ammo e la distribuzione dei pesi della vettura sui due assi finche' non sono riuscito ad avere un'auto meno sottosterzante, piu' reattiva e con un migliore inserimento in curva


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #8
                scusa una domanda

                ok per le tareture se gli ammortizzatori sono regolabili.

                ma come hai modificato la distribzione dei pesi? spmotando i sedili posteriori e rimuovendo la ruota di scorta, o hai utilizzato delle zavorre?

                mi intriga molto sta cosa can explain?

                saluti

                Campionato Italiano Velocità in Salita



                tutti i miei onboard


                pagina facebook

                Commenta


                • #9
                  tolto i sedili posteriori, tolto la ruota di scorta

                  inoltre mi sono accorto che mettendo davanti al sedile passeggiero due confezioni da sei bottiglie di acqua minerale diminuisce il sottosterzo e lo sterzo diventa piu' diretto e preciso


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #10
                    eheheheh e perche non ingaggiare una modella al posto delle confezioni? mi sembra si intoni megli con gli interni

                    Campionato Italiano Velocità in Salita



                    tutti i miei onboard


                    pagina facebook

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X