Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mondiale Rally 2005

    Originariamente inviato da DANIELE GT
    niente è impossibile...

    stanno pensando di tornare a vetture con motorizzazione libera e telaio in traliccio di tubi, elettronica presente nei listini delle vetture di serie come alcuni componenti delle vetture...
    si ma io allestirei dei circuiti [magari terrosi] perkè rimettere tali mostri in strada mi sembra un pò avventato


    poi...ultimo ma non ultimo...il pubblico dei rally, che credo abbia i bacarozzi in testa dato che riesce a mettersi in tutti i punti dove si può essere beccati da un'auto che ha perso il controllo


    finchè ci saranno ste cose...meglio la pista
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Mondiale Rally 2005

      bhe... su circuito esiste già il rallycross.

      cmq il pubblico è migliorato di brutto dai tempi delle Gruppo B, ora usano più il cervello (non tutti9
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • Re: Mondiale Rally 2005

        Originariamente inviato da DANIELE GT
        niente è impossibile...

        stanno pensando di tornare a vetture con motorizzazione libera e telaio in traliccio di tubi, elettronica presente nei listini delle vetture di serie come alcuni componenti delle vetture...

        impossibile...specie considerando il serio orientamento verso le Super 2000 (compresa abolizione di auto turbo dal mondiale cn ovvia opposizione di subaru e mitsu che sui 2.0turbo ci mangiano)

        Commenta


        • Re: Mondiale Rally 2005

          Originariamente inviato da DANIELE GT
          bhe... su circuito esiste già il rallycross.

          cmq il pubblico è migliorato di brutto dai tempi delle Gruppo B, ora usano più il cervello (non tutti)


          infatti s'è visto con la neve che hanno buttato in mezzo alla pista
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Mondiale Rally 2005

            Originariamente inviato da DANIELE GT
            notizia bomba su tuttorally!!!! forse ritornano le Gruppo B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHH

            ricordatevi il forse...
            sei un grande !!!!!!
            SONO IN LACRIME.....spero che ritornino le bombe...con le giuste precauzioni...

            Extreme Design
            >>>

            Commenta


            • Re: Mondiale Rally 2005

              perchè non posti il sito dove hai trovato la pagina in questione??

              Extreme Design
              >>>

              Commenta


              • Re: Mondiale Rally 2005

                Originariamente inviato da Hgt_983
                xrallyx sei in erba anke tu?

                oh caxxo!!l'ho visto ora!!che facciamo??
                Ieri:Oggi:
                Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                Addio Grande Campione

                Commenta


                • Re: Mondiale Rally 2005

                  Originariamente inviato da DANIELE GT
                  notizia bomba su tuttorally!!!! forse ritornano le Gruppo B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHH

                  ricordatevi il forse...

                  si sarebbe solo una ripresa di alcune regole che erano in vigore per le gruppo B..infatti anche se c'è l'idea di introdurre la libertà per i motori questi verrebbero comunque flangiati secondo norme attuali quindi niente bestioni da 500cv....
                  Ieri:Oggi:
                  Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                  Addio Grande Campione

                  Commenta


                  • Re: Mondiale Rally 2005

                    Originariamente inviato da xrallyx
                    oh caxxo!!l'ho visto ora!!che facciamo??


                    le facciamo girare direi

                    Commenta


                    • Re: Mondiale Rally 2005

                      raga' ma che si parla di fare rally in pista???????????
                      tenetemi informato!!

                      Extreme Design
                      >>>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X